Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 20

Thread: INFO: Aprire un PUB

Chief Petty Officer Riot's Avatar

Default INFO: Aprire un PUB

Ciao a tutti,
    come dice il titolo del post, vorrei aprire un DISCO/LIVE/PUB a Roma o Castelli Romani, vorrei avere delle informazioni da qualche utente che magari possiede un locale, ristorante, pub o simili, per aiutarmi nella ricerca delle informazioni e a valutare bene l'idea. Al momento so che per aprire un PUB ho bisogno di queste cose:

LICENZA A e B per alcolici super alcolici e alimentare
    DIRITTI SIAE per musica video
    ISCRIZIONE AL REC
    CORSO per HACCP

Detto questo vorrei sapere se ho bisogno di altro e sopratutto vorrei sapere secondo voi, considerando che non possiedo un locale e quindi devo affitarlo...

Conviene prendere in affitto un locale ( pub/disco) gia avviato;
    Comprare la licenza
    Quanto mi costerebbe piu o meno le varie licenze e diritti
    Dove frequentare questo corso

E sopratutto se ci fosse qualche utente che ha da affittare qualche locale a Roma e potrebbe essere interessato PM

"L’Anarchia, quindi, significa in realtà la liberazione della mente umana dal controllo della religione; la liberazione del corpo umano dal controllo della proprietà: la liberazione dalle catene e dalle restrizioni del governo. L’Anarchia significa un ordine sociale basato sulla libera associazione degli individui con il fine di produrre la vera ricchezza sociale; un ordine che garantirà a ogni essere umano la libertà di accedere alle ricchezze della terra e il più completo godimento delle necessità della vita, secondo i desideri, i gusti e le inclinazioni individuali."

http://imageshack.us/photo/my-images/818/droidi.jpg/

Warrant Officer Lyuknet's Avatar

per quanto riguarda la siae ti posso dire che per stereo con 4 casse in controsoffitto e una tv lcd da 42" si prendevano sui 770€ all'anno...
    senza la tv mo si prendono sui 350€ all'anno...
    e non ti pagano neanche il canone tv sti stronzi...
    piu 60€ per ogni serata con dj

Now on:
    Operating System: Windows 7 Ultimate Memory: 4GB RAM Processor: Intel Core 2 Quad Q6600 Motherboard: Asus P5K PRO Graphic Card:Asus Geforce 8800GTX 768MB Case:Thermaltake Kandalf va9003BWS
    PSU: Tagan TG700-BZ 700W HDD: OCZ Vertex2 120GB HDD2: WD Caviar Green 1TB Monitor:Samsung SyncMaster 2032MW Keyboard: Logitech G19 Gaming Keyboard

Gamertags:
    XBOX360 Lyuknet PSN-PS3 Lyuknet

Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar

non ti so aiutare, ma se lo apri e scendo a Roma, di certo una birrona te la scrocco

A parte cazzate good luck per la tua iniziativa

***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

Quote Originally Posted by MiLLenTeX View Post
    ma se lo apri e scendo a Roma

HAUMUAhUAmAUhAuHAuamUAmhUAhA

ma vaffanculo và UhMAUHAU

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar

Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    HAUMUAhUAmAUhAuHAuamUAmhUAhA
    ma vaffanculo và UhMAUHAU
    ahuhuahuahuahuahuahuau sapevo che saresti poppato a sottolineare sta cosa!
    Organizza un radunetto che sfreccio giù con la MiTo e ti sgommo in faccia huahuahu

PS: ovviamente son cazzate e non scenderò maiiiiiihhhh!

***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

Razj's Avatar

Se avrai bisogno di dipendenti fammi un fischio

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

io ho degli amici che si prendono in gestione dei locali già avviati per alcuni giorni a settimana e se ne occupano più o meno in toto... diciamo che si passa dal semplice pubblicizzare una serata al trovare camerieri, provviste, dj, pubblicità.
    Il vantaggio è che se conosci la gente giusta, devi solo farti una bella agenda, tante telefonate e sbatterti un po' con le locandine per la pubblicità.

Per una gestione in toto, ho due amici che hanno un loro pub e mi raccontavano che a giorni alterni la loro giornata iniziava alle 10 del mattino e finiva alle 2 di notte... ok che guadagnano se lo fanno ancora, ma è uno sbattimento assurdo
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

Chief Petty Officer Riot's Avatar

Per Vegeta... Considera che io attualmente lavoro da Saturn, il venerdi e Sabato Sera faccio il barman in discoteca e quando capita organizzo eventi e animazione, conosco molte persone ( parlando a livello di gestione risorse umane e di fornitura), quindi non ho di questi problemi e non mi preoccupa assolutamente lo sbatitmento, le cose che mi preoccupano è la "mafia" che gira dietro alle licenze, permessi ecc.ecc.ecc.
    In breve le idee ci sono i soldi si trovano, le persone per lavorare e i fornitori anche, ma mi mancano quei due 3 individui necessari ad avviare una attività, specialmente se notturna e se sulla "piazza" di Roma

Per Lyuknet...
    Sei sicuro cosi poco? Nella disco dove lavoro si prendono 300 euro a serata, cmq sia, nel caso in cui oltre a casse e tv volessi organizzare anche degli eventi live di gruppi emergenti ovviamnete dovrei pagare altro giusto?

"L’Anarchia, quindi, significa in realtà la liberazione della mente umana dal controllo della religione; la liberazione del corpo umano dal controllo della proprietà: la liberazione dalle catene e dalle restrizioni del governo. L’Anarchia significa un ordine sociale basato sulla libera associazione degli individui con il fine di produrre la vera ricchezza sociale; un ordine che garantirà a ogni essere umano la libertà di accedere alle ricchezze della terra e il più completo godimento delle necessità della vita, secondo i desideri, i gusti e le inclinazioni individuali."

http://imageshack.us/photo/my-images/818/droidi.jpg/

Master Chief Petty Officer Madeiner's Avatar

Non c'entra un cazz, ma una volta io ed un amico avevamo pensato ad un attrazione da mettere in un locale...
    hai presente quei giochi "esci dalla stanza" in flash? Ne metti uno nel locale, a pagamento, tipo 5 euro 10-15 minuti nella stanza... (visibile chiaramente dall'esterno con specchi altrimenti è pericoloso), a chi riesce a risolverlo va un premio in denaro (parte del biglietto d'ingresso). Quando è stato risolto smonti e rimonti la stanza nel finesettimana successivo e si ricomincia :P
    Chiaramente, una volta risolto pubblichi il video della soluzione sul sito del locale!

Tanto i truzzi ubriachi che possibilità hanno di risolverlo ? :P
    __The Legend of Mir__
    _____WizardLink_____
    Mage of the 27th Level
    ___Account Sold___

__Dark Age of Camelot__
    _______Madeiner______
    Armsman of the 50th Lev
    ____Clan Wallace____

Warrant Officer

Quote Originally Posted by Madeiner View Post
    Tanto i truzzi ubriachi che possibilità hanno di risolverlo ? :P
    Di risolverlo poche ma di devastarti la stanza e uscire aprendo buchi nei muri tante

Lieutenant Commander Necker's Avatar

io dico che devi sborsare tanti di quei soldi al porco di turno politicante.... che ti fa passare la voglia pure di vender gelati.

E visto che sei a Roma di "porco di turno politicante" secondo me ce ne saranno N^N

good luck.
    Daoc
    Spoiler

Warrant Officer Lyuknet's Avatar

Quote Originally Posted by Riot View Post

Per Lyuknet...
    Sei sicuro cosi poco? Nella disco dove lavoro si prendono 300 euro a serata, cmq sia, nel caso in cui oltre a casse e tv volessi organizzare anche degli eventi live di gruppi emergenti ovviamnete dovrei pagare altro giusto?
    scusa non ho specificato il mio è un bar non una discoteca,

Now on:
    Operating System: Windows 7 Ultimate Memory: 4GB RAM Processor: Intel Core 2 Quad Q6600 Motherboard: Asus P5K PRO Graphic Card:Asus Geforce 8800GTX 768MB Case:Thermaltake Kandalf va9003BWS
    PSU: Tagan TG700-BZ 700W HDD: OCZ Vertex2 120GB HDD2: WD Caviar Green 1TB Monitor:Samsung SyncMaster 2032MW Keyboard: Logitech G19 Gaming Keyboard

Gamertags:
    XBOX360 Lyuknet PSN-PS3 Lyuknet

Lieutenant Commander Mez's Avatar

M'interessa anche a me perchè volevo aprire anche io un'attività del genere a roma, piu puntata verso la discoteca però.

Lieutenant Commander

E lasciare il posto da visual desiner....pazzo!!!!!!

Lieutenant Commander Mez's Avatar

scusa se ti fotto il post riot, ma piu o meno quanto verrebbe a costare? Non una roba discopub, una discoteca diciamo, stile "karma" milano oppre "magazzini" milano
    i'm noob

Page 1 of 2 12 LastLast