nn da segni di vita, speriamo bene... qlc lo ha colpito a 280km/h sul casco, forse una molla.
![]()
nn da segni di vita, speriamo bene... qlc lo ha colpito a 280km/h sul casco, forse una molla.
![]()
Spoiler
visto...era enorme quel detrito...a 280 all'ora addosso...mamma mia
una molla presa a 280 . con la molla che volava all indietro ... quindi l impatto è stato ancora + veloce![]()
![]()
speriamo bene![]()
cazzo gli ha fatto saltare la visiera porca puttana speriamo nn si sia ficcata dentro al casco
![]()
Spoiler
Non sembra promettere bene la situazione.
Ma da dove è uscito quel cilindro/molla? Non c'era nessuna macchina davanti.
Pare stia bene, muoveva le braccia quando inquadrato ora va all'ospedale per accertamenti. Anche Briatore lo confermava e pure il medico. Sembra che la molla sia stata deviata dal casco e non sia entrata, per fortuna.
Waiting for nothing
AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
Spoiler
"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
Playing Starcraft 2
Si ma Barrichello ha detto che gli si è rotta la macchina al primo giro (della seconda sessione) mentre l'incidente di Massa è avvenuto a fine sessione.
Cmq l'ha detto anche Barrichello, boh.
dicono che è coscente . e per fortuna nn è stato colpito sulla visiera ma solo sul casco
speriamo bene anche se nn si ha ancora la certezza... chi dice che lo ha colpito e chi no.
Cmq Massa il braccio un po lo ha mosso.
Spoiler
Ha alzato il braccio ora l'hanno portato con l'elicottero.
si ma che sfiga.
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
mamma mia... un miracolo è avvenuto![]()
Spoiler