non voglio tediarvi con un altra discussione su quale sia la migliore reflex digitale da comprare.
Ma dove comprarla?
Quali sono i migliori siti nel rapporto serietà/prezzo?
grazie 1000.
non voglio tediarvi con un altra discussione su quale sia la migliore reflex digitale da comprare.
Ma dove comprarla?
Quali sono i migliori siti nel rapporto serietà/prezzo?
grazie 1000.
san marino photo
e se ti fidi ci sta vendilosalerno , vende su ebay
Ah ma sopratutto : se prendi nikon evita la garanzia nital , per il solo fatto che per aggiungere la garanzia italiana ti chiede il 30% in piu di un prodotto import -.- ( e mi sono tenuto stretto ).
Per il mio 70-200 che ho preso a 1390 import con estensione di garanzia , nital se lo cerchi su trovaprezzi non sta a meno di 2000 -.-
Once upon a time@DAoC
Evildark, Mercenario Unicorn Knight
http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html
fotocolombo, non devi aspettare 500 anni cone smp
Vabè ti dico per esperienza peronale allora che magari te trovi meglio
Io i migliori prezzi li ho trovati su vendilosalerno , ci ho praticamente preso 2500 pippi di roba. E' poco conosciuto se non nei forum di fotografia . fotocolombo ha prezzi nella media , ma io mi son trovato meglio ( tra gli store conosciuti ) con granbazaar e sanmarino photo . ti parlo proprio come prezzi
Ho comprato direttamente da fotodigit e da vendilosalerno .
Devi poi vedere che cosa ti serve , la convenienza non sta sempre solo a casa di un solo store![]()
san marino photo ora che consegna è uscito il modello nuovo.
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.