ma la ladder quando riinizia e che periodi ha?
ma la ladder quando riinizia e che periodi ha?
La battaglia non ha bisogno di uno scopo, la battaglia è un fine in se stesso. Non chiedere perché si diffonde la peste o perché i campi bruciano. Non chiedere perché io combatto.
se parli della ladder di garena non si sà ancora nulla.
Stanno facendo un nuovo sistema di ladder con aggiunta di nuove stanze e nuove features quindi è tutto in cantiere.
Now on Diablo III @ Dictator#2395
Spoiler
si, intendevo la ladder di garena, thx
La battaglia non ha bisogno di uno scopo, la battaglia è un fine in se stesso. Non chiedere perché si diffonde la peste o perché i campi bruciano. Non chiedere perché io combatto.
dota league e via![]()
-He who makes a beast of himself, gets rid of the pain of being a man
-I pity those that don't drink, for when they wake up in the morning, thats as good as they're going to feel all day!
-Silence is golden but duct tape is silver
dota league e' per caso la divleague di bnet?
edit: visto il sito, e' tipo la divleague quindi?
ottimo praticamente sti SIG sono tipo i match su esl, ero pure gia' iscritto
Antony e sky iscrivetevi che per giocare i SIG richiede un account attivo da almeno 2 week (almeno questo mi pare di aver capito dalla faq)
cos0e0 dota league?
ok
un po' di domande random:
se voglio entrare in due o tre nello stesso game non so se capito nella stessa team?(lo switch è consentito?)
come faccio a capire se è su garena o bnet? o è tutto bnet?
in caso sia tutto bnet immagino ci sia il secondo o mezzo secondo di delay fisso di bnet
per entrare nello stesso game non è un problema basta joinare insieme agli amici quando la coda è <5 , per i team invece non li puoi arganizzare (no switch) in quanto li fa automaticamente il pc equilibrando i giocatori in base al loro punteggio ( fa i conti in modo che le somme dei punti per squadra siano equilibrati)
è tutto su bnet
dipende dall'host, cmq se piu di 5 persone si lamentano che lagga la partita va ricreata
se giocate vi consiglio di leggervi per bene le regole![]()
-He who makes a beast of himself, gets rid of the pain of being a man
-I pity those that don't drink, for when they wake up in the morning, thats as good as they're going to feel all day!
-Silence is golden but duct tape is silver
ok, te hai giocato sia garena che bnet?
su bnet c'e' sempre mezzo secondo di delay proprio di bnet,anche se l'host è buono (io l'ho notato facendo bnet--->garena---->bnet(nn riuscivo piu' neanche a giocarci)---->garena
intendevo se c'era quel delay o se di solito gli host risolvono in qualche maniera
Last edited by adigirolam; 1st August 2009 at 17:40.