Page 1 of 3 123 LastLast
Results 1 to 15 of 34

Thread: Cosiglio.. che mi sono perso negli ultimi anni? [Solo ITA]

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

Default Cosiglio.. che mi sono perso negli ultimi anni? [Solo ITA]

Grazie al cosiglio di un amico ho cominciato a guardarmi Death Note (bellissime le prime 10 puntante poi sembra stia calando piano piano sempre di piu') è uscito altro di bello che merita negli ultimi anni?

Premesse:
    Solo doppiati in ITA (Odio i SUB)
    Niente protagonisti che si lamentano.
    Niente cose che ti vogliono fare la morale.
    Possibilimente no 200000 puntate.

Tanto per farvi un mio profilo..
    DragonBall : Bello botte
    Naruto : Bello botte ma pensano e parlano un po' troppo avrei preferito piu' azione e meno blabla
    One Piece: Piacevole si lascia guardare.
    Evangelion Schifo Schifo Schifo (Prendetela per buona senza commentare plz )
    Ultimamente ho visto pure Hellsing , non male tutto sommato
    Mi piacciono gli anime che ti fomentano con protagonisti carismatici (niente bimbi sfigati quindi)

Ora la parola a voi esperti
    Last edited by Mosaik; 26th August 2009 at 13:21.

Lieutenant Commander Devon's Avatar

se ti piace quella merda di naruto\one piece etc, prova bleach

Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar

bleach doppiato ITA? c'è si?
    Me ne sto bello lontano va

Btw, io ti direi nulla, in ita non ti perdi proprio nulla e cazzi tuoi se non ti piacciono i subs

@ Mosa ^^ ahahah

***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

Si l'ho sentito nominare ma volevo qualcosa di piu' corto e che magari sia gia' concluso
    Mi sparo queste 25-50 puntante e fine dei giochi

Non ho voglia di intripparmi con una serie lunga che alla fine mi toccherà guardare con i sub

@Millo: Perche' non traducono o perche' le voci non rendono?
    A me frega poco del timbro e degli accenti , io voglio sono sentire la storiella senza troppi sbattimenti

Chief Petty Officer Thoten's Avatar

- Ghost in The Shell: Stand Alone Complex (26 puntate, trovi il cofanetto completo della panini a 50€)

- Ghost in The Shell: Stand Alone Complex 2nd GiG (come sopra, è la seconda serie)

Di azione alla fine non ce ne sta poi tanta, ma quella che c'è spacca il culo a tutte le serie che hai elencato

Prova anche Freedom (6 puntate, Dynit, devono ancora uscire le ultime 3).

Poi sempre in ita la Yamato dovrebbe fare uscire i dvd di Gantz, ma è stato annunciato a novembre del 2008 e ancora non si ha nessuna data -.-

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

mosa odierai i sub ma guardare one piece in italiano significa rovinarlo. Lo censurano e lo tagliano a più non posso. uppo ghost in the shell, bellissimo. Le cose più belle comunque sono tutte in jappo. Death note è bella la prima parte, il secondo arco narrativo, se così vogliamo chiamarlo, fa pena.

Eh lo so ma io devo stare rilassato ed anche un po' distratto quando vedo gli anime
    Mi piace guardarli ma anche ogni tanto nel frattempo dare un occhio veloce al forum o scrivere 2 cagate su msn
    Per questo non voglio roba impegnativa o che mi obblighi a fissare sempre lo schermo
    Tipo Mc si ricorderà pure che OnePiece me lo sono visto me si farmava a Keshatta o durante i dungeon

Quote Originally Posted by Thoten View Post
    - Ghost in The Shell: Stand Alone Complex (26 puntate, trovi il cofanetto completo della panini a 50€)
    - Ghost in The Shell: Stand Alone Complex 2nd GiG (come sopra, è la seconda serie)
    Di azione alla fine non ce ne sta poi tanta, ma quella che c'è spacca il culo a tutte le serie che hai elencato
    Prova anche Freedom (6 puntate, Dynit, devono ancora uscire le ultime 3).
    Poi sempre in ita la Yamato dovrebbe fare uscire i dvd di Gantz, ma è stato annunciato a novembre del 2008 e ancora non si ha nessuna data -.-
    La prima serie l'ho vista , la secondo è meglio , peggio o uguale?
    Non è che mi sia dispiaciuta come serie , però neanche ne sono andato pazzo , sono le classiche cose che guarderei a "scazzo" quelle

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Mosaik View Post
    Grazie al cosiglio di un amico ho cominciato a guardarmi Death Note (bellissime le prime 10 puntante poi sembra stia calando piano piano sempre di piu') è uscito altro di bello che merita negli ultimi anni?

Premesse:
    Solo doppiati in ITA (Odio i SUB)
    Possibilimente no 200000 puntate.

Tanto per farvi un mio profilo..
    DragonBall : Bello botte
    Naruto : Bello botte ma pensano e parlano un po' troppo avrei preferito piu' azione e meno blabla
    One Piece: Piacevole si lascia guardare.
    Evangelion Schifo Schifo Schifo (Prendetela per buona senza commentare plz )
    Ultimamente ho visto pure Hellsing , non male tutto sommato
    Mi piacciono gli anime che ti fomentano con protagonisti carismatici (niente bimbi sfigati quindi)

Ora la parola a voi esperti
    non cosiderando le serie piu' profonde e considerando solo quelle ita, rimuovendo i protagonisti whiner il cerchio si restringe moltissimo diciamo che di shit l'hai vista tutta (se a naruto e db gli aggiungi pure trigun) ora puoi vedere di trovare una via di mezzo tra la roba molto profonda come eva, o in genere con anime che devi seguire molto attento a cogliere i vari singificati e gli screensaver dove si menano e basta, mi vengono in mente

- cowboy bebop
    - samurai champloo
    - Black lagoon (compreso the second barrage)
    - Noein
    - Full metal panic (compreso the second raid e lo spinn off demenziale fumoffu che e'un capolavoro)
    - ergo proxy (e' profondo molto, ma secondo me ti piace)
    - Kurosawa's Samurai 7
    - la malinconia di suzumiya Haruhi ( non ti lasciare disincentivare dalle apparenze e' geniale)

al momento mi vengono in mente questi in caso ti addo altre
    Last edited by McLove.; 26th August 2009 at 15:15.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

bello samurai 7.

Le tematiche sono quelle, c'è un poco più d'azione ed un nemico più fisico e meno "astratto" rispetto alla prima serie. La OST è come al solito bellissima.

Ottime anche le puntate dedicate al background dei vari membri della sezione 9.

Poi, visto che mi hai citato One Piece, DB e Naruto... oserei indicarti anche Keroro, che personalmente reputo uno degli shonen migliori degli ultimi anni ^^

edit: Ergo Proxy volevo consigliarlo pure io, ma aveva detto che

CUT parlano un po' troppo avrei preferito piu' azione e meno blabla

Eh lo so ma io devo stare rilassato ed anche un po' distratto quando vedo gli anime
    Mi piace guardarli ma anche ogni tanto nel frattempo dare un occhio veloce al forum o scrivere 2 cagate su msn
    Per questo non voglio roba impegnativa o che mi obblighi a fissare sempre lo schermo
    Non che ci voglia chissà quale testa per seguirlo, ma se si mette a saltare parti o a guardarlo in maniera distratta poi fa la fine di Axet (speriamo che non legga )
    Last edited by Thoten; 26th August 2009 at 15:19.

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    non cosiderando le serie piu' profonde e considerando solo quelle ita, rimuovendo i protagonisti whiner il cerchio si restringe moltissimo diciamo che di shit l'hai vista tutta (se a naruto e db gli aggiungi pure trigun) ora puoi vedere di trovare una via di mezzo tra la roba molto profonda come eva, o in genere con anime che devi seguire molto attento a cogliere i vari singificati e gli screensaver dove si menano e basta, mi vengono in mente
    - cowboy bebop
    - samurai champloo
    - Black lagoon (compreso the second barrage)
    - Noein
    - Full metal panic (compreso the second raid e lo spinn off demenziale fumoffu che e'un capolavoro)
    - ergo proxy (e' profondo molto, ma secondo me ti piace)
    - Kurosawa's Samurai 7
    - la malinconia di suzumiya Haruhi ( non ti lasciare disincentivare dalle apparenze e' geniale)
    al momento mi vengono in mente questi in caso ti addo altre
    Trigun: mi ero dimenticato , visto e mi era piaciuto pure
    -cowboy bebop : viste un po' di puntate su MTV mi sono annoiato abbastanza
    - Full metal panic : Ho visto solo l'OAV e c'e' l'armatura che mi da abbastanza fastidio come personaggio (Magari solo nell'oav è cosi' )

Gli altri ora mi informo un po' e poi ti dico con cosa comincio

Quote Originally Posted by Thoten View Post
    edit: Ergo Proxy volevo consigliarlo pure io, ma aveva detto che
    Vabbe se mi dite che merita faccio il bravo e vedo di non distrarmi

Lieutenant Commander Ercos's Avatar

Due come noi (anche se purtroppo è stato interrotto ç_ç), che è semplicemente geniale (http://www.youtube.com/watch?v=XexRbEMDf2g). [una decina di puntate non mi ricordo esattamente]
    Per darti un'idea di genialità: http://www.youtube.com/watch?v=-j23k...eature=related semplicemente

Volendo anche Wild Striker (la squadra del cuore) l'evoluzione di Holly e benji. (http://www.youtube.com/watch?v=BnvJwf1R-wo) [52 puntate]
    Last edited by Ercos; 26th August 2009 at 16:48.

Quote Originally Posted by Ercos View Post
    Due come noi (anche se purtroppo è stato interrotto ç_ç), che è semplicemente geniale (http://www.youtube.com/watch?v=XexRbEMDf2g). [una decina di puntate non mi ricordo esattamente]

Volendo anche Wild Striker (la squadra del cuore) l'evoluzione di Holly e benji. (http://www.youtube.com/watch?v=BnvJwf1R-wo) [52 puntate]
    Due come noi già visto al tempo in VHS
    Best manga demenziale everrrr

Wild Striker sembra interessante...
    E' scemo di tipo Slam Dunk o piu' "serio" come Holly e Benji?

- Full metal panic : Ho visto solo l'OAV e c'e' l'armatura che mi da abbastanza fastidio come personaggio (Magari solo nell'oav è cosi' )
    Ti sei confuso con Fullmetal Alchemist

Lieutenant Commander Ercos's Avatar

Due come noi già visto al tempo in VHS
    Best manga demenziale everrrr
    Wild Striker sembra interessante...
    E' scemo di tipo Slam Dunk o piu' "serio" come Holly e Benji?
    Mm...non è al livello di slam dunk ma ogni tanto qualche demenzialità ci sta.

Due come noi....perchè non l'hanno continuato

Page 1 of 3 123 LastLast