Results 1 to 3 of 3

Thread: Dubbio Redirect da JSP\Servlet e Javascript

Warrant Officer

Default Dubbio Redirect da JSP\Servlet e Javascript

Ciao a tutti, allora io ho un problema o dubbio per l'applicazione web che stò facendo.

Ho la classica pagina di login.jsp che invia a LoginServlet le credenziali dell'utente, poi se l'utente è autenticato faccio il redirect a main.jsp, altrimenti rimango a login.jsp.

Un flusso di operazioni molto classico, il problema quale è ?

Quando faccio il classico POST di HTML Form funziona e ok, MA se lo faccio da Javascript (con prototype js), la pagina non si redireziona ma mi ritorna (giustamente credo) il flusso HTML di main.jsp, invece di essere visualizzato come pagina HTML.

E' possibile cambiare questo comportamento ?

Lo chiedo anche perchè più avanti dovranno essere spediti file di excel, quindi se i dati vengono salvati in una variabile javascript e non riesco a farla scaricare all'utente mi tocca aprire una nuova window...
    I will be back, eventually.

Warrant Officer

La redirezione la ho fatta tramite javascript, solo non capisco perchè non posso farla dalla servlet zioboia

Warrant Officer

Ok, ora è arrivato il momento del download di un file binario excel.

bene se faccio la classica richiesta via HTML (sanve aiutami tu a definirla), ovvero <form>

<submit> </form> funziona, però il mio capo mi ha chiesto di farla con javascript.
    Come faccio a fare saltare fuori il popup di download del file se il documento xls è in memoria di javascript ? mah