Quando torno dalle vacanze avrei una mezza intenzione di cambiare l'accopiata mouse più tastiera. Cosa mi consigliereste ?
Quando torno dalle vacanze avrei una mezza intenzione di cambiare l'accopiata mouse più tastiera. Cosa mi consigliereste ?
mx 518
tastiera quella che ti trovi mejo... nn cambia na fava
Al momento ne ho una della trust molto carina, con un bel po' di funzioni...ma io le tastiere le smonto, c'ho le lucine del block num, caps et similia che si sono indebolite O_o
Edit: Per il mouse logitech un passo avanti, ho un logitech, ma comincia a dare un po' i numeri![]()
Last edited by Drako; 31st July 2005 at 11:14.
Mouse dipende che uso ne fai.Per wow fa vene anche un trackball![]()
z3r0 infinity
roba da 5 euro così quando rosiki e la spacchi control il muro lo fai a cuor leggero![]()
...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....
Esperienza personale: Logitech FTW!
Ho un MX510, rulla da paura. Con tastiera Logitech Explorer Deluxe Edition (tasti comoderrimi).
Inoltre la Logitech ha un customer care da paura: si era rotto uno dei nostri Dual Optical vecchi, dopo circa 3 anni, richiesto la riparazione, ci inviano senza fare storie un nuovo mouse... un MX510 visto che i Dual Optical non c'erano più. ^^
E cmq io ho scagliato diverse volte mouse Logitech sul muro: si fossero mai rotti.![]()
io per giocare stavo pensando a questo
http://catalog.belkin.com/IWCatProdu...duct_Id=157024
come già detto da tiger, dipende che uso ne fai...
Sulla tastiera io non mi porrei molti problemi, tranne che sono un tradizionalista all'antica e a me infrarossi e cacatine simili non vanno giu.
Stesso discorso per il mouse, anche qua preferisco il vecchio amato palla+filo e il tutto era per comodità che mi dava quando bazzicavo su quake3 ed enemy territory. Ma su wow, posso dire che pure na scatola da scarpe con 2 pulsanti va + che bene.
Bye
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
_____________________________________________
W2K1 Wolfo's FAN CLUB
semplice, un qualsiasi logitech 5xx e ci applichi questo
http://alienoz.altervista.org/OVERCLOCK_MOUSE.txt
poi ti compri un vetro SATINATO all'acido( da un vetraio qualunque [7€] ) che dev'essere BEN satinato altrimanti non funge, e risparmi 40 euro invece di comprare un tappettino professionale tipo l'icemat, ed è pure migliore
e sei a posto![]()
tastiera direi questa![]()
... E j so napoletano...e si nun canto moroSpoiler
ma quanto è figa?Originally Posted by tempo_skald
@last non mi funzia il link
Daoc e sparatutto direi, giochi in genere. Niente wow, niente scatoletta. Al momento ho un logitech ifeel, ma comincia a perder colpi. Si al filo, no alla pallina. Filo più ottica sotto
Tastiera posso tirare avanti con questa per un po'. Meglio l'ultimo modello mx5xx o 510 ?
Relativamente al mouse come han detto praticamente tutti ti conviene andare su un Mx della serie 5XX. Io stesso sono un felice possessore di un ormai vetusto MX500 e devo direi che mai passarei ad un mouse differente da questo o da un suo "fratello."
Personalmente ritengo fondamentalmente migliore come "feeling" la pallina (vedi i vecchissimi Pilot, ottimi mouse) ma un ottimo laser con un buon mousepad sono veramente un'ottima accoppiata. Come mousepad, se può interessare, utilizzo un Surface 1030 di Func (ormai distrutto)
Relativamente al discorso filo/non filo io mi trovo PESSIMAMENTE con la stragrande maggioranza di mouse cordless. Il loro problema è il peso spesso veramente elevato. L'Mx 1000 mi faceva gola ma anche lui pesa un pochino troppo per i miei difficili gusti, oltretutto il filo per me non è un problema visto che il Surface 1030, come tutti i mousepad di Func, da di serie un grezzo ma funzionale "tendifilo".
Per la tastiera c'è abbastanza poco da dire. Quando ruppi la mia ultima Keybord <marca_ignota_da_5_euro> (viaggiavo ad una media di 1 tastiera ogni 2 o 3 mesi, e senza lanciarle o prenderle a pugni...) decisi di investire 30/50 Euro e comprare una tastiera decente. Ci ho messo almeno 2 ore spulciando vari siti per trovare una tastiera senza mille puttanate inutili che mi dan solo noia. Oltretutto la volevo abbastanza grande visto che non mi frega nulla dello spazio. Decisamente controvoglia presi una tastiera Microsoft, esattamente parlo di questa:
I pulsanti aggiuntivi sono pochi, piccoli e stanno relativamente fuori dai maroni. La tastiera è enorme, robustissima e, se presa nera, ha pure un layout gradevole. Ovviamente essendo una tastiera moderna è a membrana. Le fighette dicono che quelle meccaniche erano troppo pesanti (ma chi se le porta aggiro... mah) e troppo rumorose. Peccato abbiano una precisione X volte maggiore ... ma tant'è.
In sostanza, se ti trovi bene con stastiere grandi, mi sento di consigliarti vivamente una tastiera come la mia. E' veramente molto robusta ed ora il prezzo si è anche notevolmente abbassato (dai 15 ai 25 euro).