Qualcuno mi sa consigliare un programma per accorpare + scatti in una solo foto panoramica? Ho provato autostitch che sembra andare bene ma mi unisce massimo 3 scatti e li croppa a caso...avete qualcosa di migliore da consigliarmi?![]()
Qualcuno mi sa consigliare un programma per accorpare + scatti in una solo foto panoramica? Ho provato autostitch che sembra andare bene ma mi unisce massimo 3 scatti e li croppa a caso...avete qualcosa di migliore da consigliarmi?![]()
PhotoStitch .. viene dato in bundle con Canon ed e' semplice e funzionale .. Non saprei dove reperirlo ora come ora ma immagino che gli usuali canali di disttribuzione siano sempre forniti (attenzione che c'e' grossa differenza, nn sempre facile da capire , dal programma in se' e dall'aggiornamento all'ultima release ... le grandezze dei 2 file sono molto simili)
lavora con quanti scatti vuoi, funziona anche con le scansioni ed e' molto veloce e versatile .. te lo consiglio proprio ...
ps: su windows 7 64bit funziona lanciandolo in modalita' virtuale .. unica pecca: nn va sul netbook xke' , dice, la risoluzione e' troppo bassa......
on BLACK DESERT : Lapo/Lontra
on MARVEL HEROES : Lapotto
______________________________Spoiler
on PATH OF EXILE : BaroneBirra - MARAUDER 2H MACE
Per le foto panoramiche io uso anche Hugin, non è male secondo me...e fra l'altro è pure free.