Results 1 to 15 of 15

Thread: A TUTTI I SCAMMATI/DERUBATI da Steelwind

Enlisted chili84's Avatar

Alert A TUTTI I SCAMMATI/DERUBATI da Steelwind

chiedo perdono immediatamente per il doppio post; ma credo che la cosa sia degna d merito:

Data la costanza del suddetto scammer, mi è capitata una vasta folla di persone che con il tempo ha deciso di fare qualcosa per fermare questa alquanto seccante ed incivile attività;

A tutti coloro SCAMMATI da STEELWIND aka Frozenwish; xedzed;xedxedzed; sharazaah; gingerù, jesus, Stronghold

acc wayne Chucknorriswow; onyxia_thedrake; SpeedyRoguePollon

mail struzzo94@hotmail.it; Tapo94@libero.it

potete contattarmi per costituzione di parte civile collettiva (risarcimento, per i profani) wisp me privatamente o postate di seguito gli eventi accaduti/somme/accounts sottratti con l'inganno.

NB: chiaramente lo abbiamo rintracciato

PREGO moderatori ed admin di non chiudere il thread; non c'è nessuna forma di responsabilità relativa al forum o dei loro direttori; sto solo cercando di riportare un po' di giustizia a coloro che sono stati truffati.
    Dichiaro qui di assumermi OGNI RESPONSABILITA' relativa ad eventuali dichiarazioni di calunnia;
    fatto ciò credo sia abbastanza chiaro che sia certo delle mie azioni e proseguo a sollecitare la partecipazione, anche privatamente, tramite messaggi privati al mio account wayne
    Last edited by chili84; 9th September 2009 at 13:38.

Petty Officer 3rd Class nanny's Avatar

ma dai del 94 e voi anche gli comprate gli account ? ma chi comprerebbe mai da uno che ha 15 anni suvvia ... in campana ragazzi...

Quote Originally Posted by nanny View Post
    ma dai del 94 e voi anche gli comprate gli account ? ma chi comprerebbe mai da uno che ha 15 anni suvvia ... in campana ragazzi...
    completamente daccordo (se fosse realmente del 1994); fattostà che un illecito commesso da minorenne, rimane pur sempre un illecito
    Last edited by chili84; 9th September 2009 at 03:34.

Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar

imho ibtl

***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

Petty Officer 3rd Class giaggia_'s Avatar

malitia supplet ætatem

Enlisted

Default sangue!

ma andare sotto casa e sfrantumarlo? :F

Enlisted

portatemelo e ci penso io

ribadisco un concetto già espreso privatamente a qualcuno:

Non concedo dati personali ai singoli; l'unico modo in cui si procederà sarà quello legale

Quote Originally Posted by giaggia_ View Post
    malitia supplet ætatem
    esattamente

ah bhe Chucknorriswow praticamente sulla voce Lavoro ha scritto Skammer, di quanti ne ha skammati .Voi prma di aquistare da sto qui o dopo ve la siete fatti dare la fotocopia della sua Carta di identita' si ?

edit :Ricordo che questo tizio addirittura vendeva pg presi a caso dall'armory e c'era pure chi li comprava assurdo .
    cmq ammiro cio' che stai facendo , porterai un po di speranza a chi oramai credeva di aver perso i suoi soldi ....
    Last edited by nanny; 9th September 2009 at 17:40.

Enlisted

Scusate cazzo questo è un coglione però voi non siete meglio....è svario tempo che da fregature su wayne è voi ancora che ci cascate???basta cazzo saranno stati aperti 10 post per questo ritardato e per tutti i furbi che si sono fatti inculare...svegliatevi quando acquistate o vendete account,vedrete che non vi frega nessuno!

Quote Originally Posted by Vagabond07 View Post
    Scusate cazzo questo è un coglione però voi non siete meglio....è svario tempo che da fregature su wayne è voi ancora che ci cascate???basta cazzo saranno stati aperti 10 post per questo ritardato e per tutti i furbi che si sono fatti inculare...svegliatevi quando acquistate o vendete account,vedrete che non vi frega nessuno!
    chiedo gentilmente di evitare tali commenti; non sono utili; e portano solo ad una chiusura del post per spam/flame.

Grazie

NB: faccio presente che non sono tra coloro truffati; mi sento solo in obbligo di rendere la vita difficile a coloro che si approfittano del prossimo.

Quote Originally Posted by Vagabond07 View Post

bhe cmq ha detto di essere stato skammato da Steelwind che poi ha scoperto è lo stesso Chucknorriswow .Non poteva mica sapere che fosse lui sin da prima...

Enlisted

Quote Originally Posted by chili84 View Post
    chiedo gentilmente di evitare tali commenti; non sono utili; e portano solo ad una chiusura del post per spam/flame.
    Grazie
    NB: faccio presente che non sono tra coloro truffati; mi sento solo in obbligo di rendere la vita difficile a coloro che si approfittano del prossimo.
    io invece volevo invitare a evitare questi post che prima o poi porteranno alla chiusura di questa sezione riservata alla compravendita di account poichè gli admin come gia specificato in altri post si stanno rompendo i coglioni.

Master Chief Petty Officer Fuser's Avatar

Io consiglio sempre di comprare da gente che ha ottimi feedback ed è molto affidabile e qui ce ne sono un pò