You have been disconnected from the server, we will crash your client and open a webpage, just to hurt you moar.
Hope you will ragequit this shit soon, 'cause we need to create our sons' chars.
You have been disconnected from the server, we will crash your client and open a webpage, just to hurt you moar.
Hope you will ragequit this shit soon, 'cause we need to create our sons' chars.
che bel QQ
namo a fare capt1 veteran con friendly fire su re5?![]()
You have been disconnected from the server, we don't want you pre-selecting your name, please go die somewhere else.
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
Servers Up, 2 pg totali, non per server![]()
creato gg
TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
creato, però avrei preferito bloccare i nomi anche su un secondo server :/
li avete creati su perento ?
edit : i nomi li potete fermare solo su un server ? e in quel server potete fare al massimo 2 pg ?
2 pg totali anche su 2 server diversi, io ho creato su spatalos.
io sono andato su spatalos e perento . Fermato i pg con skin a caso che se me ce metto impiego 4 ore eheh![]()
io fatto doppio lukas a muzzo poi mi rifaccio la skin con calma
perento
e telemachus
TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
creato al volo i due nick interessati, pg principale creato con skin giusta (avevo segnato tutti i dati in un foglio dalla beta)
beh, tanti coglioni stanno creando pg a caso giusto per fermare i nomi, io mi so scritto 5 numeri su un foglio e gg
era giusto per ricreare la stessa uber skin![]()