Results 1 to 2 of 2

Thread: Nikon D60 Quale kit

  1. #1
    Ensign Hardcore's Avatar
    Join Date
    Sep 2006
    Location
    Modena
    Posts
    3.550

    Default Nikon D60 Quale kit

    Stanco della mia nikon coolpix , ho deciso di passare a una reflex , poichè una bridge la possiede la mia morosa (e rosiko che lei abbia la macchina migliore) detto questo, puntavo la nikon D60 che mi sembrava un ottimo oggettino.Il dubbio viene da quale dei due kit prendere, quello che a me interessa è potere fare sia foto di paesaggi e ritratti, sia la possibilità di zoomare magari su alcuni particolari dei paesaggi..

    1° KIT

    2° KIT


  2. #2
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.090

    Default

    Quote Originally Posted by Hardcore View Post
    Stanco della mia nikon coolpix , ho deciso di passare a una reflex , poichè una bridge la possiede la mia morosa (e rosiko che lei abbia la macchina migliore) detto questo, puntavo la nikon D60 che mi sembrava un ottimo oggettino.Il dubbio viene da quale dei due kit prendere, quello che a me interessa è potere fare sia foto di paesaggi e ritratti, sia la possibilità di zoomare magari su alcuni particolari dei paesaggi..
    1° KIT

    2° KIT
    dipende da te se vuoi avere 2 obbiettivi ti prendi il primo altrimenti se preferisci avere un obbiettivo solo ma migliore allora vai sul 2ndo kit.
    Io ho scelto la 2nda opzione ma ero parecchio neofita del settore e ho dovuto veramente imparare composizione ecc. da zero, vedi tu

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 41.61 Kb. compressed to 35.36 Kb. by saving 6.25 Kb. (15.03%)]