Secondo SKY SPORT mancano veramente i dettagli per Sneijder in neroazzurro.
Si parla di 15 mln al Real e 4 mln a stagione al giocatore. Per ora è stato messo fuori rosa dal Real.
Vedete di non far chiudere questo thread pure è_é
Secondo SKY SPORT mancano veramente i dettagli per Sneijder in neroazzurro.
Si parla di 15 mln al Real e 4 mln a stagione al giocatore. Per ora è stato messo fuori rosa dal Real.
Vedete di non far chiudere questo thread pure è_é
Last edited by Marphil; 19th August 2009 at 23:38.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
niente da dire, fosse vero sarebbe un acquistone.
giocatore formidabile, anche se parecchio fragile.
speriamo imploda![]()
![]()
In direzione ostinata e contraria.
------------------------------------------------------------
Lamorak Hibernia (OFFin attesa del raggio della morte ) :
Volkragg Blademaster Craobh Rua
------------------------------------------------------------------------------------
Gareth Midgard (OFF) :
Neris Savage Jokulhaups
------------------------------------------------------------------------------------
On EVE: Edyhan Jherda
Se arriva l'olandese l'inter 09/10 sarà davvero più forte di quella 08/09.
Ergo spero non arrivi![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
L'anno scorso Mourinho sbatteva i piedini che voleva fare il 4-3-3 e voleva a tutti i costi Quaresma e Moratti per non lasciargli i buchi lo ha accontentato, dimostrandosi poi un fail (insieme a Mancini), ora sbatte i piedini che visto che se n'è andato chi gli risolveva le partite gli serve un trequartista o c'ha la strizza che possa failare e Moratti gli prende Sneijder.....
E a sto punto mi chiedo a cosa serve dare 9 mln e passa ad un allenatore quando hai il giocattolo tutto in ordine.
Beati loro che devo di.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
cmq per quelle cifre non immettersi nella trattiva è un delitto.
C'entra poco ma Gerrard 5 minuti fa ha fatto un numero da+
![]()
![]()
In direzione ostinata e contraria.
------------------------------------------------------------
Lamorak Hibernia (OFFin attesa del raggio della morte ) :
Volkragg Blademaster Craobh Rua
Gareth Midgard (OFF) :
Neris Savage Jokulhaups
On EVE: Edyhan Jherda
Ma ditemi della mia maGGGica, come stiamo messi???Qua il corriere di trigoria arriva solo in versione nazionale
Buon'operazione la cessione di Acquilani, mi spiace una cifra pero' in 3 anni ha giocato meno di Cristal Chivu quando era a Roma, anyway gli auguro tutto il meglio.
si parla di burdisso, pavyulibla, amantino mancini (LOL).
il problema è solo uno, a genova giochiamo con cassetti difensore centrale a far coppia con andreolli visto che mancano sia mexes che juan.
ultimamente menez è in grande spolvero, in uefa spalletti lo schiererà titolare.
Originally Posted by Nazgul Tirith
......
Sono contentissimo del fallimento di Amantino all'inter, sto gran pezzo di merda, ancora ricordo la faccia triste di quando scendeva in campo con la Roma, per me sta bene do' sta, certo in tutta onesta' se tornasse e giocasse come i primi anni, pero ai ritorni di fiamma non ci credo, gia' prevedo ipotetici fischi a valanga se tornasse. Burdissio ? Ci siamo liberati di Loria per carita' !!! Pavlychenko ?
Originally Posted by Nazgul Tirith
......
Pavlyuchenko io l'ho visto giocare parecchie volte e mi piace davvero tanto.
E' un attaccante moderno, si muove molto, sa giocare molto bene di sponda ma ogni tanto prova anche l'azione personale, in area poi è davvero micidiale, ha un'ottima coordinazione e vede bene la porta.
Se davvero la Roma lo prendesse farebbe un affarone, non capisco perchè dovrebbe stare in panchina.