Per una serie fortunata e fortunosa di eventi ho prenotato un andata per il 4 Settembre e un ritorno per il 5 Ottobre per Sydney...

In mezzo c'è il nulla...
So solo di aver fatto oggi l'application per il Visto sul sito dell'immigration (eVisitor) e ho il passaporto apposto

chi mi aiuta a riempirlo con cose da fare / vedere / girare / portare / comprare / vendere / etc etc?

Sono ospite a casa di un collega di uni che sta vicino a Sydney in una cittadina che si chiama Wollongong o qualcosa di simile... (1h:30 di treno dice). Lui sarà impegnato per buona parte del tempo a fare la tesi di laurea e io sarò completamente in vacanza...
Ce la faccio a girarmela un po'? Vorrei andare a Brisbane da un altro amico e ad Adelaide a trovare parenti che non sapevo di avere (penso entrambe le cose per un weekend l'una, ho visto che costano una 40ina di euro i voli per queste destinazioni da Sydney)
Ho visto che però l'ayers rock è veramente veramente inculata in bucio di culo lontanissimo QQ
inoltre come è il tempo? fa ancora freddo? dove si trova la faiga? Ce la si fa ad andare in spiaggia di già anche se è fine inverno inizio primavera australiana?

Tra il 20 e il 27 c'è lo Spring Break (settimana di festa studentesca o qualcosa di simile) e quindi il mio amico mi sta già organizzando una vacanzina non ho ancora capito se in Nuova Zelanda o a BRISBANE-CAIRNS via Gold Coast (beach & camping)
Voi amanti dei canguri che consigliate?
attendo le risposte dai miei forumers preferiti della rete