http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA...shtml?from=rss
Solo li nella terra di nessuno può succedere ,omfg a saperlo era la volta buona![]()
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA...shtml?from=rss
Solo li nella terra di nessuno può succedere ,omfg a saperlo era la volta buona![]()
napule mille colori!
mandale83 on PSN
Spoiler
ehhhh ma napoli è la piu bella città del mondo eh![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
no preoccupe, per far saltare in aria il decadente san paolo si aspettava un po di gente di merda come voi.![]()
strano che i commenti più accaniti vengano sempre dagli abitanti di quell'angolo di paradiso che è la pianura padana![]()
Once upon a time..
Sedrimyr RullaAbbastanza Ranger on Lancelot
Elvetico Mentalist on Lancelot
Jebe Diah Warden on Lancelot <-- fratello
Mimmo IlBucchinaro Healer on Mlf
Sedrimyr Hunter on Mlf
Sedrimyr Hunter on Ceridwen[ITA]
Mirea Reaver on Argain[ITA]
Sedrimyr deleted Mercenary on Vortigern[ITA]
etc. etc. etc.
Avranno finito lo spazio a Scampia
Tattarà tattarà tattarattarararà UE'
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Le ipotesi al vaglio degli inquirenti sono 2: o era un deposito della camorra o servivano ai mafiosi/ultras per estorcere denaro alla S.S.C. Napoli.
Ora veniamo al punto delle vostre risate idiote che spero spiegherete perchè mi sembrano davvero da persone immature.
Se è vero il primo caso: pensate che al nord non esistano depositi di armi ed esplosivi della criminalità organizzata? Allora oltre che immaturi siete dei coglioni.
Se è vero il secondo caso: la società di De Laurentis combatte ogni giorno contro i ricatti e le estorsioni di pseudo-tifosi che non vengono più pagati come al tempo di Ferlaino. Per questo, non essendo oliati, provocano scontri e lanciano botti allo stadio per danneggiare la società. 2-3 anni fa Marino e i suoi figli furono minacciati di morte, il DG li denunciò e furono arrestati. Il Napoli combatte gli ultras, e qua mi deve rispondere Axet o Slurpix, il Milan fa lo stesso? O qualche settimana fa il vostro presidente ha sganciato pur di non avere contestazioni allo stadio?
Non so davvero se siete più infantili o coglioni.
Gli avete rovinato la coreografia per domenica.
"Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
.::Zaknafein Do'Urden::.
«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
.::Charles Bukowski::.
Spoiler
XBOX360 Live: IYIaxximo
La cosa non mi stupisce per un cazzo![]()
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division