Page 1 of 4 1234 LastLast
Results 1 to 15 of 50

Thread: Un appello d'aiuto

Crewman Gabriele's Avatar

Default Un appello d'aiuto

Visto che, sia per via che viaggio con ISDN e sia per via che sono un nostalgico coglione, continuo a giocare su DAOC italia, mi chiedevo se ci fosse qualcuno di voi con ancora un account attivo che volesse darmi una mano finanziariamente nel craft....ovviamente qualcuno che voglia darmi i soldi per il fatto che non vuole tornare più in ITA....un prestito a fondo perduto insomma...
    Boh io ci provo chissà che qualcuno ci sia in giro no? ciao grazie raga

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

ISDN è la linea migliore x giocare in USA...e "nostalgico coglione" non ti si addice visto ke noi ke siamo in USA non siamo ne migliori ne PRO e FORTI ... semplicemente siamo delusi del servizio ITA e abbiamo preferito cambiare...

purtroppo i miei 3 account son scaduti senno ti passavo volentieri qlk..mi spiace

cmq up.
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Lieutenant Junior Grade Wulfila's Avatar

dove?
    "If a Troll wants to take you drinking, don't!"

Quote Originally Posted by Evilcreation View Post
    Pochi cazzi, Torp è il re della tendenza
    Quote Originally Posted by Burner View Post
    il problema è da quale parte tende

Sylent credo che tutti quelli che sono in USA abbiano fatto una scelta...al 99,99% giusta...quella cioè di continuare a godersi appieno un gioco che ha avuto, ha e avrà tanto da dire e da dare.
    Poi ci sono quelli come me che non hanno il coraggio di lasciare i propri piggì in Italia dopo aver dedicato tanto tempo e fatica a costruirli (leggasi nostalgico)....nonostante sappiano che la CTO li sta prendendo sempre d+ per i fondelli (leggasi coglione).
    Non hai neanche lontanamente idea di quanto sia brutto, dopo una giornata di lavoro, arrivare a loggare e vedere che nè in chat gilda nè magari in broad nessuno parla....e non perchè sono in TS...proprio perche non c'è nessuno
    O peggio ancora vedere pg coi controcoglioni gestiti da dei dementi che non li sanno usare...visti che chi sa giocare forte se ne è andato verso altri lidi...

Cmq viviamo mese per mese nella speranza che arrivi uno con i soldi e che rilevi tutta la società...mettendo ovviamente alla gogna tutti i membri attuali....nell'attesa preparo il fucile ad acqua caricato ad aceto da sparare negli occhi ai gognizzati.

Saluti

Scusa Wulfila me ne ero dimenticato ....albion

Lieutenant Junior Grade Cicul's Avatar

Quote Originally Posted by Gabriele
    Sylent credo che tutti quelli che sono in USA abbiano fatto una scelta...al 99,99% giusta...quella cioè di continuare a godersi appieno un gioco che ha avuto, ha e avrà tanto da dire e da dare.
    Poi ci sono quelli come me che non hanno il coraggio di lasciare i propri piggì in Italia dopo aver dedicato tanto tempo e fatica a costruirli (leggasi nostalgico)....nonostante sappiano che la CTO li sta prendendo sempre d+ per i fondelli (leggasi coglione).
    Non hai neanche lontanamente idea di quanto sia brutto, dopo una giornata di lavoro, arrivare a loggare e vedere che nè in chat gilda nè magari in broad nessuno parla....e non perchè sono in TS...proprio perche non c'è nessuno
    O peggio ancora vedere pg coi controcoglioni gestiti da dei dementi che non li sanno usare...visti che chi sa giocare forte se ne è andato verso altri lidi...

Cmq viviamo mese per mese nella speranza che arrivi uno con i soldi e che rilevi tutta la società...mettendo ovviamente alla gogna tutti i membri attuali....nell'attesa preparo il fucile ad acqua caricato ad aceto da sparare negli occhi ai gognizzati.

Saluti

ti spiego.
    sicuramente lo staff di daoc italia resterà lo stesso ( così come i vari mod del forum, ma evitiamo sto tasto che si tocca il fondo ).

quindi purtroppo tutti i giocatori di daoc ita dovranno continuare a subirsi quei babbei di ginopilotino,rucchio, ROLPIPPO, piastrella, e compagnia bella...

Daoc per noi tutti è un gioco...giusto ?
    per loro dovrebbe essere un lavoro.
    Per esperienza personale, se io faccio male il mio lavoro, o consegno un progetto in ritardo, il cliente mi si incula e ha ragione. pero' come è logico non la passo liscia.

per quelle persone è molto diversa la situazione....sono anni che mangiano alle spalle degli utenti senza nessun problema , nessuno li " detronizza " e tutti continuano a dar loro i soldi dell'abbonamento.
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

E tanto per darti una bella notizia Cicul....un certo Roliffo paladino gira per albion...e a cosa serve un pala 30 circa a un negro 50 a barrows? Indovina....

Petty Officer 1st Class ScorpionRa's Avatar

Quote Originally Posted by Cicul
    ti spiego.
    sicuramente lo staff di daoc italia resterà lo stesso ( così come i vari mod del forum, ma evitiamo sto tasto che si tocca il fondo ).

quindi purtroppo tutti i giocatori di daoc ita dovranno continuare a subirsi quei babbei di ginopilotino,rucchio, ROLPIPPO, piastrella, e compagnia bella...

Daoc per noi tutti è un gioco...giusto ?
    per loro dovrebbe essere un lavoro.
    Per esperienza personale, se io faccio male il mio lavoro, o consegno un progetto in ritardo, il cliente mi si incula e ha ragione. pero' come è logico non la passo liscia.

per quelle persone è molto diversa la situazione....sono anni che mangiano alle spalle degli utenti senza nessun problema , nessuno li " detronizza " e tutti continuano a dar loro i soldi dell'abbonamento.
    Non è morto ciò che in eterno può attendere.
    E con il passare di strane ere anche la morte muore.

Chief Petty Officer DonZaucker's Avatar

Quote Originally Posted by Gabriele
    E tanto per darti una bella notizia Cicul....un certo Roliffo paladino gira per albion...e a cosa serve un pala 30 circa a un negro 50 a barrows? Indovina....
    Scandalo! Si fa powware!!!!
    --> Deira Ita <--
    Virago GnoccaImperiale - Paladin
    --> Glastonbury <--
    Jupiter - Paladin
    --------------------------------------------------------------
    Special thanks to: Rush and Eclipse Guilds - Vortigern/Deira

mah,
    farsi poware mica è sbagliato o inaccettabile.....

prendere per i fondelli le persone SI
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

mah,
    farsi poware mica è sbagliato o inaccettabile.....

prendere per i fondelli le persone SI
    Edit : non chiamatelo così, d'ora in poi sarà ribattezzato : ROLPIPPO
    ......

Chief Petty Officer DonZaucker's Avatar

Edit : non chiamatelo così, d'ora in poi sarà ribattezzato : ROLPIPPO
    Ma poi Roliffo che c'entra è mod di GR mica GM di Daoc.
    --> Deira Ita <--
    Virago GnoccaImperiale - Paladin
    --> Glastonbury <--
    Jupiter - Paladin
    --------------------------------------------------------------
    Special thanks to: Rush and Eclipse Guilds - Vortigern/Deira

Petty Officer 3rd Class Hif's Avatar

Quote Originally Posted by DonZaucker
    Ma poi Roliffo che c'entra è mod di GR mica GM di Daoc.
    appunto...nn mi pare centri nulla nelle vicende di vorti...

se ti serve un aiuto finanziario qlc ti posso dare, domani xo che stase sn impegnato in usa mandami pm
    "why are you wearing that stupid man-suit?"

Cicul, ci sono problemi?
    Seriamente: a me non sembra di averti mai preso per il culo.
    Non vedo perché devi venire su altri forum a sparlarmi dietro, quando puoi benissimo contattarmi direttamente (via pm, icq o email) per chiarire le cose.
    uin: 46369743
    email: roliffo@gamersrevolt.com

PS: gabriele, a parte il fatto che albion è piena di necromanti, evidentemente mi sto facendo powware da un perfetto idiota, visto che mi ha fatto fare due livelli in dieci giorni ;-)

Lieutenant Junior Grade Oro's Avatar

guarda cicul, con tutto il male che posso augurare a GR, roliffo mi sa che c'entra piu' o meno un cazzo

... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
    ... in loving memory of...

Proud Returning Customer On
    Dark Age of Camelot
    with:
    http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
    Spoiler

Page 1 of 4 1234 LastLast