Page 1 of 3 123 LastLast
Results 1 to 15 of 40

Thread: Allibito

Lieutenant Commander Necker's Avatar

Default Allibito

Premetto che non sono il classico fighetto della milano bene che gira per i locali chic e modaioli con tutta la marmaglia che ci gravita attorno (per chi ha esperienza parlo della zona Corso Como / Garibaldi dove ci sta l'Hollywood e altri).

Vabbè avendo un amico che ci lavora son andato in un posto in quella zona di quell'ambiente li assieme ad amici... entro gratis, bypasso la coda, free drinks e tanta figa variopinta.... fin qui serata ok.

Quando usciamo ci dirigiamo al parcheggio e assisto al fatto: macchina con portiere aperte, dentro vedo subito un paio di gnocche tutte tirate e un fighetto immmondo accovacciato che stava bellamente preparando delle piste di coca.
    Caso vuole che avessimo la macchina parcheggiata proprio a fianco alla loro....
    NOn è successo niente di particolare eh... prima che pensiate chissà che cosa... ma son sinceramente rimasto piuttosto shockato dalla scena.
    Noi eravamo li per salire in macchina, pigliare le giacche ricomporci e quant'altro e questi tranquilli li a preparare sta pista da sci senza il minimo problema.
    Addirittura mentre salivo in macchina sentivo la tipa a mezzo metro da me seduta al posto di guida dire al tizio " ue ma non devi fare un'opera d'arte! Mi son pure fatto scappare una mezza battutina ad alta voce ma zero... manco m'han cagato di striscio....

Ora dico... ma cazzo è normale?!?!? Sarei potuto essere tranquillamente uno sbirro in borghese, cristo, vivo sopra una banda dispacciatori che tutto sommato son anche abbastanza sgamati ultimamente....e questi 3 idioti invece eran li a pippare allegramente.
    Dalle vostre parti accade lo stesso o addirittura di peggio?
    Daoc
    Spoiler

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

ti pare che gli "sbirri in borghese" non lo sanno?

Ensign Hardcore's Avatar

allo sbirro in borghese sganciano 500 euro e lo sbirro non è piu sbirro

I'm not good enough Milker's Avatar

vabbè ma a parte farlo nel parcheggio...

in quel tipo di locali da te citati nei bagni la scena è ancora più ridicola

Lieutenant Commander Hagnar's Avatar

Il troppo benessere è dannoso per la società, questi eccessi ne sono un piccolo esempio; per quanto riguarda lo sbirro in borghese, siamo in Italia, la corruzione fa parte delle nostre tradizioni
    Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

Senior Chief Petty Officer Twins's Avatar

normale routine anche fra ragazzini del liceo oramai
    over the vwap

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Scene abbastanza comuni, neanche ci faccio più caso.
    Anzi ultimamente mi stupisco quando sento fuori dai locali odore di erba, pensa te.

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

gli sbirri pippano quasi più dei normale ragazzi.
    Visto con i miei occhi... e non parlo di 2 persone
    searching for free time...

Lieutenant Commander Necker's Avatar

eppure vi dirò nei cessi non mi è mai capitato d'assistere a scene del genere.
    Oddio una volta un buttafuori m'ha cheisto se volevo comprare delle paste... vabbè...

Il discorso dello sbirro francamente non l'ho capito molto. Pensare ora che uno si tiri di coca davanti a un agente e questo non faccia una piega ci credo poco.
    Ed è pesante già solo il vedere che ormai è routine che 3 pirla si facciano di coca cosi all'aperto davanti a tutto e tutti con la più totale disinvoltura.

Però considerato lo scempio che ho sotto casa e la pula che passa senza fare una piega tutto sommato potreste anche aver ragione e io esser caduto dal pero.
    Daoc
    Spoiler

Lieutenant Tibù's Avatar

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    Scene abbastanza comuni, neanche ci faccio più caso.
    Anzi ultimamente mi stupisco quando sento fuori dai locali odore di erba, pensa te.
    bei tempi quelli della nebbiolina
    mandale83 on PSN
    Spoiler

Razj's Avatar

Quote Originally Posted by Necker View Post
    eppure vi dirò nei cessi non mi è mai capitato d'assistere a scene del genere.
    Oddio una volta un buttafuori m'ha cheisto se volevo comprare delle paste... vabbè...
    Il discorso dello sbirro francamente non l'ho capito molto. Pensare ora che uno si tiri di coca davanti a un agente e questo non faccia una piega ci credo poco.
    Ed è pesante già solo il vedere che ormai è routine che 3 pirla si facciano di coca cosi all'aperto davanti a tutto e tutti con la più totale disinvoltura.
    Però considerato lo scempio che ho sotto casa e la pula che passa senza fare una piega tutto sommato potreste anche aver ragione e io esser caduto dal pero.
    pirla + coca + discoteca + prima o poi qualcuno ci rimette le penne = la società civile ringrazia

che voi deppiù ??

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

startare un 3d e venire bannato 7 ore dopo= epic fail
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Gramas View Post
    startare un 3d e venire bannato 7 ore dopo= epic fail
    E allora Hudlok che startava un 3d e tre minuti dopo era bannato? Siamo di epic fail facile oggi ehhhh ???

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

serve un topic della pubblica gogna, per sapere cosa hanno fatto per farsi bannare uffa
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

Lieutenant Glasny's Avatar

Quote Originally Posted by San Vegeta View Post
    serve un topic della pubblica gogna, per sapere cosa hanno fatto per farsi bannare uffa
    Sarà gossip da forum ma anche io non ho capito il motivo
    Waiting for nothing
    AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
    Spoiler

"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
    Playing Starcraft 2

Page 1 of 3 123 LastLast