Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 23

Thread: Io ho chiuso

Warrant Officer Beleriand's Avatar

Default Io ho chiuso

http://www.ansa.it/web/notizie/rubri...990392488.html

Dopo oltre 30 anni di attività fra alti e bassi ci siamo dovuti arrendere. Chiusura della ditta e conseguente licenziamento di tutti i dipendenti e io che a 36 anni mi ritrovo a tutti gli effetti e per la prima volta nella mia vita senza lavoro.
    "Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
    .::Zaknafein Do'Urden::.

«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
    .::Charles Bukowski::.
    Spoiler

XBOX360 Live: IYIaxximo

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Beleriand View Post
    Dopo oltre 30 anni di attività fra alti e bassi ci siamo dovuti arrendere. Chiusura della ditta e conseguente licenziamento di tutti i dipendenti e io che a 36 anni mi ritrovo a tutti gli effetti e per la prima volta nella mia vita senza lavoro.
    Bele, uguale sta succedendo ai miei genitori.

Fa un male cane, ma bisogna tirare avanti, riprenditi dallo shock prima che puoi e cerca lavoro.

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Quote Originally Posted by Beleriand View Post
    Mi spiace molto Bel, stessa situazione di difficoltà anche da me in famiglia.
    Free from Signature

Lieutenant Commander Kali's Avatar

mi spiace per te in bocca al lupo per il futuro :/

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

a mio padre mancano 2 anni alla pensione.
    la ditta sta andando in malora soprattutto causa il presidente che sta andando fuori di testa (tutti diminuiscono i prezzi e puntano al "low profile" e lui fa il contrario aumentando i prezzi persino degli articoli a largo consumo... e poi si lamenta che i rappresentanti come mio padre vendono meno... ) e i figli sono peggio di lui.

E' lì che conta i giorni per finire e non rischiare di essere preso nel vortice
    searching for free time...

Hador's Avatar

spiace, per curiosità ditta di cosa?

Warrant Officer Beleriand's Avatar

Settore abbigliamento, il famoso made in Italy
    "Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
    .::Zaknafein Do'Urden::.

«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
    .::Charles Bukowski::.
    Spoiler

XBOX360 Live: IYIaxximo

Nazgul Tirith's Avatar

No ma siamo in ripresa! primi al mondo in crescita! Complimenti dall'EU!

E chissa perche al posto del parlare dei problemi reali, si usano le scuse di minaccie al sarcazzo di turno by facebook, i trans di quell'altro pirla, della moglie di mastella...tutto il peggio gossip per evitare di parlare di cio che e' seriamente importante..

Apparte cio, mi spiace bele.
    "not even death can save you from me..."

Lieutenant Commander Hagnar's Avatar

Ieri sera c'è stata una puntata di Annozero proprio dedicata alle aziende italiane in fallimento o che sono già fallite..... beh, la realtà è tremenda, desolante oltre ogni aspettativa

purtroppo non vedo una via d'uscita a breve, mi dispiace per il tuo lavoro e se penso che ci sono migliaia di persone in queste condizioni...
    Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

purtroppo questa e' la recessione. mal comune, mezzo gaudio.. anche se non penso ti possa sollevare.
    mi dispiace e ti faccio un sincero in bocca al lupo per il futuro!

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

in bocca al lupo!
    Spoiler

Lieutenant Junior Grade Oro's Avatar

mi dispiace molto Bele.. purtroppo quando era il momento chi era "protezionista" s'è beccato il famoso shitload.. oggi raccogliamo quel che abbiamo seminato..

... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
    ... in loving memory of...

Proud Returning Customer On
    Dark Age of Camelot
    with:
    http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
    Spoiler

Lieutenant Glasny's Avatar

Quote Originally Posted by Hagnar View Post
    Ieri sera c'è stata una puntata di Annozero proprio dedicata alle aziende italiane in fallimento o che sono già fallite..... beh, la realtà è tremenda, desolante oltre ogni aspettativa

purtroppo non vedo una via d'uscita a breve, mi dispiace per il tuo lavoro e se penso che ci sono migliaia di persone in queste condizioni...
    Si le testimonianze erano di imprenditori che dicevano chiaramente che stanno esaurendo le riserve (quelli onesti) e che ipotecano anche la casa di abitazione. Poi c'è un'altra categoria di imprenditori che semplicemente hanno già sospeso la produzione e si fanno 2 anni di vacanza avendo già mandato a spasso tutti gli operai ai quali nei seguenti mesi scade la cassa integrazione.

Mi spiace se chiude un'altra azienda, se avete ancora capitali riaprite tra 2-3 anni, altrimenti se lavori da così tanto avrai un'esperienza che ti facilita nel trovare un nuovo lavoro.
    Waiting for nothing
    AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
    Spoiler

"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
    Playing Starcraft 2

Warrant Officer Rob's Avatar

Purtroppo ce la siamo cercata, in particolare nel tessuto/abbigliamento (vedi polo pratese)

Bele, un grande in bocca al lupo: nel mio "piccolo" capisco cosa state passando.
    I was Cekkinus (scout) and Cekkin (Ranger)

Lieutenant Commander Kappa's Avatar

Mi spiace davvero, fa male leggere certe cose.
    K
    www.dna-guild.com
    Best quote ever:
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

Page 1 of 2 12 LastLast