Ovviamente se non ne avete visti più della metà siete degli scarsi e vi meritate gli old.
Ovviamente se non ne avete visti più della metà siete degli scarsi e vi meritate gli old.
minchia forse ne avrò missati 5 a dir tanto, ma potrei anche averli semplicemente dimenticati.
Bravo Drako così devi essere!
si anche a me alcuni di ballo mi mancavano, però vedendoli direi che non ho perso molto![]()
mi mancavano alcuni di ballo e sicuramente il boxer che si selfpowna con il montante il resto e' tutto visto qua o altrove, mi sento tranquillo.![]()
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
cazzo ovvio che poi posto OLDate a pallettone .. ne avro' viste 20-30-40 al max
ma mettiamo proprio 50 xke' alcune nn mi ricordo/ho il sentire di averle viste (alcune son proprio OLD tipo cicciopanza che gioca allo jedi) ..
finalmente ho capito chi cazzo era la tipa che compare come prima nel video( e io che pensavo ... "moh l'ho gia' vista ..." )
on BLACK DESERT : Lapo/Lontra
on MARVEL HEROES : Lapotto
______________________________Spoiler
on PATH OF EXILE : BaroneBirra - MARAUDER 2H MACE
quello del ballo in palestra non era il video di un gruppo musicale?
Qualcuno ricorda chi erano?
Faccio parte della categoria scarsi + old![]()
"If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)
A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
Spoiler