Quali sono le vostre birre preferite ? Comprese birre estere, birre sconosciute al mondo, e birre fatte in casa ??? (Sto ancora aspettando la mia bottiglia di noob).
Quali sono le vostre birre preferite ? Comprese birre estere, birre sconosciute al mondo, e birre fatte in casa ??? (Sto ancora aspettando la mia bottiglia di noob).
Tennet's super uno delle mie favorite direi. Anche la Tennent's Rossa alla spina mi intrippa abbastanza. Ce l'ha solo un pub di quelli che conosco in città.
Last edited by Drako; 22nd September 2009 at 12:06.
Io ho un amore smisurato per la Paulaner (la original muncher hell)...in generale cmq mi piacciono le birre amare e preferisco le pilsner alle lager.
edit non si può parlare di birra senza citare la guinness
Last edited by Razj; 22nd September 2009 at 12:10.
lowenbrau alla spina
carlsberg o heineken in bottiglia
peroni in lattina...
niente di esotico o sconosciuto, mi bastano bionde leggere...
se ti piace il piscio in lattina son contento per te
L'anno scorso ho provato varie qualità di una birra belga che mi pare si chiamasse Chimay. Non era affatto male.
Per lungo tempo ho bevuto Carlsberg e Stella per poi rimanere fisso sulla
Leffe e Straropramen !!![]()
La birra belga fa cagare, datemi un sano secchio di ale.
io sto apprezzando le weisse sto periodo
Ma poi mi chiedo : ma ad uso casalingo quali birre hanno senso di esistere ?
La frase può anche essere tradotta in : che accidenti di roba cerco al supermercato ?
per quanto riguarda i gusti delle birre non sono molto raffinato, basta sia alla spina e fredda![]()
Eh, hai detto niente. Ci sarebbe da scriverne un romanzo.
Per tagliare corto:
Birre trappiste belga una dozzina di spanne sopra il resto, e chi dice il contrario non capisce una fava di nulla: Orval la migliore a mani basse, ma anche Achel, Rochefort, Westmalle.
Italiane artigianali: il Birrificio Torrechiara ne sa un bel po', googlatese assaggiate la Panil nelle sue varietà non vorrete più nessun altra birra.
Altra roba estera, contrariamente a quanto si possa pensare i tedeschi non bevono solo lager bionde, ma sanno fare e bene anche le scure. Se avete occasione assaggiate la coronator, la ayinger e la buonerrima aecht schenkerla, affumicata
Per il resto, spoiler in firma![]()
Spoiler