2 dragonmight ha senso?
visto che sono 4.4spd o meglio spada+dragonmight/CW in (offhand)?
contando che per switchare 2 asce si ha CW Malice LW etc..
consigli tyvm![]()
2 dragonmight ha senso?
visto che sono 4.4spd o meglio spada+dragonmight/CW in (offhand)?
contando che per switchare 2 asce si ha CW Malice LW etc..
consigli tyvm![]()
http://gimpchimp.etilader.com/s.php?u=Voxmo
Ero:
Unknown Shadowblade Vortigern
Zerod Shamano(trollo) Vortigern
Grezzo Warrior Vortigern
io in offhand suggerisco caldamente la champ con carica di HoT, tra mh e legs del drago celerity ce l'hai up in breve tempo cmq
cariche celerity >> pproc, specie sesi parte di pa2h
2 might sono ottime...
Anche se io preferisco l'accoppiata might+fsls per il dehaste 40% che rompe davvero il cazzo, specialmente contro alcune classi (pazienza per quel pò di dps perso).
Atm sto provando a girare con le 2 leggendarie (caldo per gli assassini) e mi ci sto trovando abbastanza bene, anche perchè le ablative proccano tantissimo.
L'unico problema sono gli heavy tank, per le resist avanzate...Li vai di bludgeon (cosi hai 5% bonus contro gli arms e diventi neutrale contro gli hero)...
Io e camper stavamo valutando se girare con una offhand normale (tipo la might, cosi hai celerity e omni che ti alzano il dps) e una leggendaria.
Tieni conto che per cappare la swingata con 2 leggendarie senza celerity, devi equippare la 4.2 main e la 3.0 offhand (se nn sbaglio arrivi a 1.57).
Se ti procca la celerity dei pantaloni del drago, switchi la offhand 4.2.
Oppure se nn ti importa molto del cap dello swing vai di 2 4.2 e gg
EDIT: io la cw con l'hot ce l'ho in 2h...Tanto pa 2h lo tiro solo quando c'è veleno mezz up e solamente contro alcuni target particolari.
Last edited by Fetish; 2nd January 2010 at 14:19.
"If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)
A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
Spoiler
lo dicevo anche perchè costa un botto la fsls,in termini di dragon scale..
cmq propendo per sword main e poi porverò tra cw w dragonmight in off
già che ci sono sparo una gniub domanda..
c'è una pietra x avere pezzi armor del drago della quest e costa 150 scale,bisogna fare la quest battle in the mist lo stesso o prendi direttamente il pezzo di armor?
Ero:
Grezzo Warrior Vortigern
si, ma sb è una delle poche classi che non ha bisogno per forza di usare cariche cel(a meno che non sia speccato full 2h)
tenere la champ 2h fissa per carica ti perdi la possibilità di usare dragonfury che è uber, o le leggendarie 2h(altrettanto uber)
per pezzi armor slayer e arma ti basta avere le scale e comprare le gemme
grazie mille![]()
Ero:
Grezzo Warrior Vortigern
Io sto provando dragonmight main, dragonslayer lh e 2h cw e non mi trovo male, se tornassi spada farei fsls, dragonmight e dragonfury