Ma capita anche a voi di avere la sensazione che quando buttano giù i server "spengono internet"?![]()
Ma capita anche a voi di avere la sensazione che quando buttano giù i server "spengono internet"?![]()
nemmeno troppo a dire la verità. ma intanto scassa il cazzo la mia pic, e trovarne un'altra scassacazzo sarebbe sbatti.
mettono daun i server?
Son già down
boh, sicuro li ributtan giù, i keep e i mob e le barche son sputtanati atm..noi ne approfittiamo per farmare i mob che poi si insta-reupperanno.
ieri venivo colpito da dentro il keep...da un arcere....direi che hanno qualche prob di lag o bug![]()
io sono in giro per eventuali duel
ma che duel pd non funziona niente
"L’Anarchia, quindi, significa in realtà la liberazione della mente umana dal controllo della religione; la liberazione del corpo umano dal controllo della proprietà: la liberazione dalle catene e dalle restrizioni del governo. L’Anarchia significa un ordine sociale basato sulla libera associazione degli individui con il fine di produrre la vera ricchezza sociale; un ordine che garantirà a ogni essere umano la libertà di accedere alle ricchezze della terra e il più completo godimento delle necessità della vita, secondo i desideri, i gusti e le inclinazioni individuali."
http://imageshack.us/photo/my-images/818/droidi.jpg/
uf..pd...mi stavo divertendo a thid, mo chissa quando tornano up -.-
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
Per quanto va down sto minchia di server?
noi abbiam fatto drago e non ha droppato, o meglio, ha droppato ma non si sa dove
...tanto eran tutte merdine.