Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 19

Thread: Contatti Ad Amsterdam??

Lieutenant Commander ilsagola's Avatar

Default Contatti Ad Amsterdam??

Salve a tutti, ho da poco preso la decisione di trasferirmi a vivere ad Amsterdam (soldi e salute permettendo) per l'inizio del 2011.
    Volevo sapere se c'è qualche utente che magari ci abita o se avete conoscenze che abitano li così da avere qualche contatto ed informzione da accumulare prima di andare.
    Grazie, =D

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

che lavoro vai a fare??

così x curiosità
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    che lavoro vai a fare??

così x curiosità
    L'idea di fondo sarebbe aprire un attività sul posto.
    Io opero sui mercati finanziari sicchè ho i capitali sempre in ballo, me ne posso uscire con un mese che prendo 20000 e con il mese dopo che li riperdo.

Adesso sto iniziando a limitare le "giocate" e mettere da parte così da permettermi di stare li per un buon periodo di tempo senza avere pensieri.
    Considerato anche il fatto che non conoscendo bene la lingua e avendo conoscenze di base d'inglese ci saranno i primi 2 o 3 mesi che mi serviranno come ambientamento e quindi quesi totalmente in spesa.

Per questo cercavo qualche conoscenza da sfruttare per consigli, e per farmi insegnare qualcosa una volta sul posto.

Razj's Avatar

ma perché proprio amsterdam?

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Quote Originally Posted by Razj View Post
    ma perché proprio amsterdam?

Ti serve altro?

I'm not good enough Milker's Avatar

Quote Originally Posted by ilsagola View Post
    Salve a tutti, ho da poco preso la decisione di trasferirmi a vivere ad Amsterdam (soldi e salute permettendo) per l'inizio del 2011.
    Volevo sapere se c'è qualche utente che magari ci abita o se avete conoscenze che abitano li così da avere qualche contatto ed informzione da accumulare prima di andare.
    Grazie, =D
    se sei una persona "normale" ti posso mettere in contatto con una mia zia che abita proprio in centro città (Rembrandt Square)...parla abbastanza bene l'italiano o per lo meno riesce a farsi capire.

considera che la madre era italiana e il padre era olandese quindi lei è nata e vissuta sempre li

casomai mandami un pm (se abiti da Napoli in giù lascia stare)

Quote Originally Posted by Milker View Post
    se sei una persona "normale" ti posso mettere in contatto con una mia zia che abita proprio in centro città (Rembrandt Square)...parla abbastanza bene l'italiano o per lo meno riesce a farsi capire.
    considera che la madre era italiana e il padre era olandese quindi lei è nata e vissuta sempre li
    casomai mandami un pm (se abiti da Napoli in giù lascia stare)
    Toscano =D...
    Sono una persona normale, non è che vado da una persona e gli inizio a fare discorsi su droghe o cazzate varie, ho solamente bisogno di un appoggio per informazioni, che c'è da fare un sacco di roba una volta li, quindi un'organizzazione preventiva sarebbe importante.

Per chi chiedeva perchè amsterdam:
    1) L'Italia ha stufato
    2) La cultura olandese è veramente avanti, ad esempio come posto dove crescere dei figli, avrebbero un eduucazione più completa.
    3) La città e fantastica, pulita ed aperta a tutto. Ma le regole che ci sono si fanno rispettare.

Comunque più contatti riuscite a fornirmi meglio è. ^^

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Fatti un giro al Greenhouse Centrum, De dampkring, Barney's, tanto chi ci lavora so tutti italiani
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Fatti un giro al Greenhouse Centrum, De dampkring, Barney's, tanto chi ci lavora so tutti italiani
    Up

Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Conosco il ragazzo di barney's ma non ho suoi contatti.

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

se la tua conoscenza dell'inglese non é di buon livello, ti consiglio di passare un paio d'ore a giorno conversando in inglese o guardando film in inglese coi sottotitoli sempre in inglese. All'estero parlano inglese molto bene, se vuoi integrarti in fretta devi darti da fare
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Quote Originally Posted by San Vegeta View Post
    se la tua conoscenza dell'inglese non é di buon livello, ti consiglio di passare un paio d'ore a giorno conversando in inglese o guardando film in inglese coi sottotitoli sempre in inglese. All'estero parlano inglese molto bene, se vuoi integrarti in fretta devi darti da fare
    Ad Amsterdam ti integri di piu se parli italiano,puttane e pusher la nostra lingua la conoscono benissimo

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

si ma non tuttigli italiani sono puttanieri o drogati... Anche perché se devi andare a mignotte, spendi di meno nell'est... Per la droga, via zamboni
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

Quote Originally Posted by San Vegeta View Post
    In realtà guardo da un pò i film in inglese sottotitolati in inglese.
    Il mio problema maggiore è più che altro comunicare con altra gente in inglese.
    Quando mi trovo davanti a qualcuno frasi che saprei tranquillamente non mi vengono in mente ^^.

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Proprio la stessa cosa
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Page 1 of 2 12 LastLast