Results 1 to 9 of 9

Thread: Canaan

Ensign xv25's Avatar

Default Canaan

Qualcuno ha visto questo anime?

Ne ho sentito parlare bene, ho letto un po' sulla wiki e mi sembrava abbastanza interessante,la storia è tratta da una visual novel wii/ps3/psp che ha preso 40/40 su Famitsu, è prodotto dai fondatori della Type Moon e ha un cast di seyuu della madonna, 13 puntate in totale

Appena finisco di vedermi Darker Than Black lo iniziero', se qualcuno ha commenti... si faccia avanti

McWoT. McLove.'s Avatar

l'ho scaricata visto le mani della type moon che ci hanno lavorato e quanto adoro tsukihime e F/s.n. , non l'ho ancora vista, ma ne ho letto pareri discordanti... i più positivi indicano di non soffermarsi a giudicare alle prime puntate ma di vederla tutta, evidentemente parte in sordina

E' un periodo che non sto guardando molti anime, anzi per nulla, ma mi sta balenando un idea malsana quando avro' un po di tempo, vista la ri-scimmia a seguito dei post, cioe' rivedermi in maratone notturne le 43 puntate di Gundam 0079 (dynit) le 50 di zeta gundam (ed in piu' i tre film A New Translation per le modifiche apportate da Tomino 20 anni dopo) e pure 08th ms team, ci mettero' decisamente un po'...

Quindi aspetto anche io commenti con curiosità
    Last edited by McLove.; 19th November 2009 at 16:57.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Ensign xv25's Avatar

Si ho visto giusto la prima puntata ieri prima di dormire e non si capisce molto ancora
    L'animazione è carina e la protagonista Canaan si vede che è disegnata dalla tm, decisamente

Vedro' come va avanti

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

canaan spacca
    cmq la prima puntata è figherrima, poi diciamo che cala un pò per poi spaccare di nuovo, imo
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Senior Chief Petty Officer Shingo's Avatar

Nn l'ho trovato......
    Shingo Kiiiiiickkk!!
    www.arcanumvox.it
    Pg in pensione:
    Spoiler

Le tre leggi fondamentali della natura umana:
    Spoiler

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Shingo View Post
    Nn l'ho trovato......
    http://konafansubs.net/category/canaan/

in 3 versioni (avi, mvk, e mp4) in un unico torrent pack e pure con il direct download (pero devi registrarti al sito degli Anime no Koe per usufruirne)

i Kona, oltretutto, traducono direttamente dal giapponese e non dall inglese come il 90% degli altri gruppi: il traduttore e' di madrelingua nippica.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Junior Grade Odyen's Avatar

Ho visto solo la prima puntata parecchio tempo fa subbata in eng, sicuramente non basta per dare pareri ma non mi ha detto proprio un cazzo; boh la realizzazione tecnica e' sicuramente d'impatto ed ottima ma ambientazione/personaggi/generale non mi ha molto colpito.
    Comunque mi son ripromesso di riprenderlo ed approfondire non appena finisco di vedere claymore e freedom.

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

provo!
    Spoiler

Senior Chief Petty Officer Shingo's Avatar

Grazie Mc,l'ho trovato...però sinceramente son più su altri generi...generi che mi dovrò riscaricare da zero contando che i 400giga che avevo sull'esterno che si è bruciato sono ora in paradiso
    Santoddio
    Shingo Kiiiiiickkk!!
    www.arcanumvox.it
    Pg in pensione:
    Spoiler

Le tre leggi fondamentali della natura umana:
    Spoiler