http://www.corriere.it/esteri/09_ott...4f02aabc.shtml
sara colpa del nano?![]()
http://www.corriere.it/esteri/09_ott...4f02aabc.shtml
sara colpa del nano?![]()
No ma se un ci fosse sarebbe meglio
OSC GW2
Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano
eh grazie che nn possiede nulla... le pagliacciate avvengono solo in italia![]()
Spoiler
si bhe è tristino comunque eh.. per l'amor di dio, obama sta facendo un lavoro eccelso, ma ste cadute di stile se le può anche risparmiare
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
beh non so che cosa la foc news abbia detto ad obama , quindi mi riserbo di non dare giudizi visto che ho poche informazioni .
Nortis invece te vedo più sbilanciato nel giudizio , che info hai a riguardo ?
Ogni tanto ho provato a vedere fox news, devo dire che ha ragione Obama, spero salvi il giornalismo americano prima che inizi a decadere troppo. Gli altri canali e giornali possono essere moderatamente a favore o contro un tale partito ma fox news pare peggio di emilio fede a volte![]()
Waiting for nothing
AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
Spoiler
"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
Playing Starcraft 2
Ma per favore ha ragione obama ed era ora che qualcuno tirasse fuori sta questione di FoX News. Murdoch fa le peggio puttanate dall'america all'inghilterra, con i suoi reporter e i modi di fare non proprio "consoni" alla legalita'. Oltre a schierarsi a destra e manca.
"not even death can save you from me..."
ma che sia n'pò stronzo nessuno lo mette in dubbio, che fox news sia faziosio neanche, ma sei il presidente degli stati uniti d'america, alias l'uomo più potente del mondo, qualche voce contro fà parte del gioco. o tiri fuori prove che dice menzogne o inesattezze oppure... il giornalismo di parte è una merda, ma non credo spetti a lui lamentarsene...
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
ammetto di essere poco a conoscenza dei vari fatti ma prendo solo questa frase:
la storia del suo non essere nata in America è una bugia, una bufala.
Se nel network continuano a ripeterlo (c'è scritto nel link), ci saranno molti ignoranti che a furia di sentirlo dire ci crederanno (e sappiamo quanto sia il QI medio dell'americano che guarda la tv) e poi hai voglia a ritornare ad avere credibilità
direi che questo è un esempio lampante
searching for free time...