Ragazzi mi serve aiuto...sul portatile ho installato Win 7 e va da dio,ora mi serve una partizione con Xp...fatto solo che non ho il boot con la possibilità di scegliere quale OS usare...sapete come posso fare?
Ci sono nmila guide... basta googlare.
http://www.google.it/search?q=dual+b...ient=firefox-a
Primo risultato random di google.
Dovevi fare il contrario , prima XP poi W7![]()
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
Perdona la domanda, ma a cosa ti serve XP?
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
e modificare il boot.ini direttamente ?
(tipo soluzione classica copio incollo esempio random da google )
cmq solo x farmi i cazzi tuoimodificare il Vs. file BOOT.ini per ottenere il dual boot, come segue:
[boot loader]
timeout=3
default=multi(0)disk(0)rdisk(0)partition(2)\WINDOW S
[operating systems]
multi(0)disk(0)rdisk(0)partition(2)\WINDOWS="Micro soft Windows XP Professional" /fastdetect, che ti serve Xp al tempo di Win 7 ??
on BLACK DESERT : Lapo/Lontra
on MARVEL HEROES : Lapotto
______________________________Spoiler
on PATH OF EXILE : BaroneBirra - MARAUDER 2H MACE
bnet profile
e' che nn ho palle e nn so farlo bene ( nel senso backuppare totalmente x poi ritornare a questa precisa installazione) ma vorrei tanto provare win 7 su eee 1000HE cioe' su un singlecore ...
cmq la macchina virtuale funzia bene .. cioe' sono costretto + o - ad usare alcuni programmi che girano SOLO sotto xp .. sara' un ovvieta' ma io ero convinto che per far girare un programma in virtualizzazione occorresse prima far partire win xp virtualizzato e poi il programma ... invece fa tutto win 7 .. io lancio solo il programma stesso ... [immagino siano ovvieta' ma x ki nn e' di certo esperto in virtualizzazione e' una grande cosa]
ps: novita' sul dual boot partendo da win 7 ????!!!!!!
ho un amico con lo stesso problema![]()
on BLACK DESERT : Lapo/Lontra
on MARVEL HEROES : Lapotto
______________________________Spoiler
on PATH OF EXILE : BaroneBirra - MARAUDER 2H MACE
Vado OT, ma il "wine" che fa girare i programmi per Xp su seven non esiste per il maledettissimo vista ? Ho un software un po' problematica (aka core business dell'azienda) che ancora ha noie con Vista e devo cercar di arginare la faccenda (non lo sviluppiamo noi e non abbiamo i sorgenti)