---------------------------------------------------------------------------------------------
Cicci
Darath
Se Berlusconi facesse una cosa del genere non uscirebbe vivo
Cmq sia è sicuro un personaggio Lotito, a me personalmente sta molto simpatico.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
a me sta parecchio simpatico, e personalmente sono concorde con lui dal primo giorno di presidenza...
---------------------------------------------------------------------------------------------
Cicci
Darath
in sintesi che ha detto???nn posso aprre il link al lavoro
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
in sintesi :
Il Lotito che non ti aspetti ha fatto capolino su Youtube. E stavolta non per le solite frasi latineggianti che connotano il personaggio, ma in una veste nuova e spassionata: tra i tifosi. Il presidente della Lazio, presente la scorsa settimana ai funerali della mitica voce biancoceleste Gianni Elsner, dopo i funerali si è intrattenuto a parlare con alcuni tifosi. Niente latino, anzi romanesco schietto e tanti telefonini a filmare la scena.
Non c'erano contestatori e così Lotito ha deciso di insultarsi da solo, ripetendo alcuni dei cori che costantamente gli vengono rivolti all'Olimpico : "Mò ve faccio er cd - ha detto ai presenti che lo incitavano - Lotito pezzo de m..., pezzo de m..., Lotito pezzo de m…”. E poi: “Te ne devi annà, te ne devi annà!”. Insolito e meno burbero del solito, il presidente ha dato qualche spiegazione di carattere tecnico su Ledesma: "Nessuno l'ha cacciato. Sta male, è infortunato da un mese e mezzo, c'ha il crociato anteriore rotto".
Non potevano mancare le domande sugli altri dissidenti. Bonetto e Pandev, ad esempio, hanno tirato troppo la corda fino a romperla: "Bonetto rompe li co..., dice che vole anda' a Livorno, glie trovo er posto, poi dice voglio 400mila. Per Pandev invece non ho intenzione di chiedere i danni. L'ho già fatto". E giù a ridere. La claque lo osanna e lui s'esalta. Parla del debito trovato al suo insediamento (1070 miliardi di lire, ndr) e dello stile Lazio che ognuno dei suoi dipendenti deve avere: "Devi sposa' l’idea, devi sposa' il club, devi sposa' l’attaccamento. Se no che c... de laziale sei?".
Più esplicito di così è difficile. Lotito è senza peli sulla lingua e si lascia andare. Poi trova il tempo di rispondere ai cellulari dei tifosi, per salutare i loro parenti. Ad una signora che sta dall'altro lato della cornetta spiega le sue ragioni: "A signo', lei sbaglia interlocutore: è il marito che la fa soffrì, la Lazio la fa gioi'". I 'Forza Lazio' si sprecano, come le parolacce e i dialettismi. Ma Lotito è anche questo. A telecamere spente.
(fonte www.goal.com)
---------------------------------------------------------------------------------------------
Cicci
Darath
Grande lotì![]()
On iMac 21,5"