Come lo attacco lo snes, appena salvato dalle grinfie di mia mamma, a un lcd 37 pollici?
ho provato con il cavo RF, quello che devia il percorso dell'antenna, ma girando tutti i canali o gli AV della tv non me lo trova, idee?
Spoiler
Come lo attacco lo snes, appena salvato dalle grinfie di mia mamma, a un lcd 37 pollici?
ho provato con il cavo RF, quello che devia il percorso dell'antenna, ma girando tutti i canali o gli AV della tv non me lo trova, idee?
Spoiler
a.k.a. connit
Considera che il cavo composito/scart del super nintendo è lo stesso usato dal nintendo 64 e dal gamecube... Online (negozi ed ebay) ne trovi finchè vuoi.
Boxaro senza scrupoli
Se non ricordo male,prima di vendere tutto io riuscivo a collegarlo direttamente alla presa antenna della tv con un cavetto apposta già in dotazione con la consolle..stessa cosa col NES (anch'esso collegato all'lcd)
Io ho un panasonic 32" lcd ma van bene tutti.
Prova a cliccare AV, a me lo rilevava così..!
Librogame community
DooMMasteR : Project Librogame
Tales from Hilldronar (Ad&d style)
1/25 "Il bosco di Tudermore" 50% completeOn Dark age of Camelot : Loculus Splendens - Necromancer 4L8 full pain - Albion - Vortigern
"Perfect Cirlce" - "Clan Wallace"
l'immagine era per vantarmi nel mio snes
cmq cercherò il cavo composit su ebay, grazie
ps. ho visto che li vendono sul sito US di nintendo, c'è proprio la sezione per nes e snes, mentre su quello italiano no
provo molto rispetto per i tizi nintendo in realtà![]()
a.k.a. connit
Fino a 2-3 mesetti fa vendevano pure le piastre dentate per leggere le cartuccie del NES sullo store N usa, figurati
Cmq prenditi si un cavo AV N64/GC e passa la paura, cmq sappi che si vedra' da culo, a meno che non puoi forzarlo in 4:3