Page 1 of 3 123 LastLast
Results 1 to 15 of 31

Thread: Redcoon.com

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Default Redcoon.com

Essendo in procinto di comprare la tv nuova stavo spulciando un pò i vari siti online e grazie a trovaprezzi mi è saltato all'occhio un certo Redcoon.com, che mi pare offra dei prezzi MOLTO vantaggiosi (859 euri per il panasonic 42g10e invece che i canonici 1100 da mediaworld/darty/fnac).

a questo punto volevo sapere se qualcuno lo conosce ed è effettivamente un buon sito da cui acquistare o se sia un simpatico distributore di inculate, nonostante le molte recensioni positive che ho letto in giro.

thx

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

io mille euro in uno shop online non li spenderei mai... Anche perché se gli devi rimandare indietro la robba, spendi un botto
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

Warrant Officer Lyuknet's Avatar

io da redcoon ho comprato un elettrodomestico da 70€ e mi è arrivato in 1-2 giorni perfettamente integro e funzionante

Now on:
    Operating System: Windows 7 Ultimate Memory: 4GB RAM Processor: Intel Core 2 Quad Q6600 Motherboard: Asus P5K PRO Graphic Card:Asus Geforce 8800GTX 768MB Case:Thermaltake Kandalf va9003BWS
    PSU: Tagan TG700-BZ 700W HDD: OCZ Vertex2 120GB HDD2: WD Caviar Green 1TB Monitor:Samsung SyncMaster 2032MW Keyboard: Logitech G19 Gaming Keyboard

Gamertags:
    XBOX360 Lyuknet PSN-PS3 Lyuknet

Master Chief Petty Officer

Io ci ho comprato il mio monitor Samsung t200...nessun problema, consegnato in una settimana....
    http--www.wayne2k1.com-signaturepics-sigpic4356_3.gif

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

Quote Originally Posted by San Vegeta View Post
    io mille euro in uno shop online non li spenderei mai... Anche perché se gli devi rimandare indietro la robba, spendi un botto
    al massimo puoi spendere 16 euro di speizione se glielo rimandi indietro . Ed è cmq facile che poi te le rimborsino .

Tra l'altro se uno sta in un paese piccolo tocca cmq andare lontano e farsi quei 5o - 60 km piu parcheggio. Non è che non ci siano costi a rimandarlo indietro a mano

Può essere conveniente quando ti fanno testare prima il prodotto , ma sugli store online dipende dalla serietà dei venditori .

quello che mi preoccupa un pochino è piu che altro il servizio post-vendita...comunque anche siti come gm elettronica o audiovideohd sembrano tutti affidabili e con prezzi competitivi rispetto all'acquisto tradizionale..

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quello che mi preoccupa un pochino è piu che altro il servizio post-vendita...comunque anche siti come gm elettronica o audiovideohd sembrano tutti affidabili e con prezzi competitivi rispetto all'acquisto tradizionale..

questo è il nocciolo della questione . perchè la bontà di un negozio online la vedi da come gestisce il post vendita , non tanto dai prezzi che tiene .

Magari tiene quei prezzi apposta perchè non tengono un personale postvendita decente e se ti succede qualcosa al tuo prodotto è un agonia a sistemare le cose .

Ne so qualcosa

Lieutenant Commander Suppa's Avatar

Hai scelto un panasonic alla fine?
    Ottimo.. davvero i prezzi sono il top soprattutto per il modello scelto.
    Anche io ero titubante tra il comparlo online o no.. alla fine a malincuore ho deciso per un retail dal vivo.. non so perchè ma son restio dal spendere cosi' tanto online ancora
    "Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music."
    "What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
    Official DickShit of [W] Games Pwnage!

|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||

Quote Originally Posted by Kinson View Post
    questo è il nocciolo della questione . perchè la bontà di un negozio online la vedi da come gestisce il post vendita , non tanto dai prezzi che tiene .
    Magari tiene quei prezzi apposta perchè non tengono un personale postvendita decente e se ti succede qualcosa al tuo prodotto è un agonia a sistemare le cose .
    Ne so qualcosa
    per questo chiedevo info sulla bontà del venditore

Quote Originally Posted by Suppa View Post
    Hai scelto un panasonic alla fine?
    Ottimo.. davvero i prezzi sono il top soprattutto per il modello scelto.
    Anche io ero titubante tra il comparlo online o no.. alla fine a malincuore ho deciso per un retail dal vivo.. non so perchè ma son restio dal spendere cosi' tanto online ancora
    si effettivamente anche spulciando i vari avforum etc mi hanno loro consigliato fortemente i panasonic, in particolare il g10 pare essere un gran bel prodotto...

il G10 è uber.. ma fa rumore, a causa delle ventole dentro.. e io lo trovavo fastidioso
    pero' è il primo pannello NeoPDP uscito, che qualitativamente è superiore alla mia che è una serie S.
    certo i V e gli X sono tutto un altro pianeta.. ma costano anche di piu'

approved comunque se la prendi poi facci sapere e magari scancheriamo assieme con i settaggi!
    "Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music."

il G10 è uber.. ma fa rumore, a causa delle ventole dentro.. e io lo trovavo fastidioso
    pero' è il primo pannello NeoPDP uscito, che qualitativamente è superiore alla mia che è una serie S.
    certo i V e gli X sono tutto un altro pianeta.. ma costano anche di piu'
    approved comunque se la prendi poi facci sapere e magari scancheriamo assieme con i settaggi!
    ma la serie X mi sembra sia una di quelle entry level, inferiore alla serie G...o mi sbaglio io? la serie V effettivamente è il top di gamma ma sono 500 euro in più

Quote Originally Posted by peluche View Post
    ma la serie X mi sembra sia una di quelle entry level, inferiore alla serie G...o mi sbaglio io? la serie V effettivamente è il top di gamma ma sono 500 euro in più
    Hai ragione, X entry level plasma HD Ready mi pare.
    Ora fanno solo i neoPDP quindi G10,G15, V e ora Z
    ma sono a prezzi proibitivi per me rispetto a quello che offrono.
    quindi se ti acchiappi un G10 a basso prezzo è un affarone.

Hai ragione, X entry level plasma HD Ready mi pare.
    Ora fanno solo i neoPDP quindi G10,G15, V e ora Z
    ma sono a prezzi proibitivi per me rispetto a quello che offrono.
    quindi se ti acchiappi un G10 a basso prezzo è un affarone.
    sono con l'acquolina in bocca

preso il 42g15 stasera, ma i miei appena lo hanno visto montato lo hanno ritenuto enorme, e mi sa che mi toccherà riportarlo indietro e prendermi un 37 pollici porco demonio...

adesso veramente non so su che cazzo puntare...

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

ma da che distanza lo devono usare? Perchè per un 2-3 metri il 42" è perfetto... fagli vedere qualche film in 16:9 che cambiano idea
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Page 1 of 3 123 LastLast