Results 1 to 8 of 8

Thread: Focus questo sconosciuto..... (almeno per me)

Petty Officer 3rd Class

Default Focus questo sconosciuto..... (almeno per me)

Qualcuno mi può spiegare cosa è? Mi spiego:leggendo una guida in inglese sull'animista ho trovato scritto che un'animista per usare al 100% le proprie magie ha bisogno di itam che diano focus molto + di quelli che aumentino le skill.... Ora io ho una staffa che da 50 a tutto le skill ma niente focus..... dite che devo trovarne un'altra che da focus?

P.S.: Lo so che molti di voi la considerando una domanda stupida ma ho fatto una (breve, visto che sono in ufficio) ricerca nel forum ma non ho trovato nulla a riguardo..... E come sanno bene chi ea gildato negli Unicorni Neri su Vortirgen sono lamer e nOOb dentro quindi perdonate la mia ignoranza e PLZ non rispondetemi con qualcosa del tipo: qui c'è una guida... oppure vedi questo sito... eccc.. mi serve solo una spiegazione pratica dell'utilità del focus
    Unicorno nero (Vortigen) sempre e ovunque!
    ma soprattutto sono lammah dentro sempre e ovunque!

PG che sarà sempre nel mio cuore:
    Hyperion IlCinquantaPuoAspettare Paladino di 47 liv ormai in pensione su Vortirgen .

Petty Officer 3rd Class Jabolis's Avatar

Se non hai un'arma col focus dello spell che stai usando spendi il 125% della mana che dovresti spendere. Insomma un pacco.
    ­
    ­
    ­

­
    ­
    ­
    ­

N.B. la tua staffa e' focus all 50 levels.
    La hai gia' insomma.
    ­
    ­
    ­

­
    ­
    ­
    ­

Petty Officer 3rd Class

Quote Originally Posted by Jabolis
    N.B. la tua staffa e' focus all 50 levels.
    La hai gia' insomma.
    ^^ quindi non devo cercare una staffa del tipo che da "focus" ma semplicemente una che aumenta le skill.....
    GRRRRRRRRRRRRR ODIO STI TERMINI STRANI!!!!!!

Edit:

P,S,;Sapevo di essere lamer e nOOb dentro ma non pensavo fino a questo punto comunque grazie della risposta Jabolis
    Last edited by Hyperion; 28th May 2004 at 17:03.

Hyperion IlCinquantaPuoAspettare Paladino di 47 liv ormai in pensione su Vortirgen .

Se una staffa dice : 50 levels all magic skills vuole dire che da focus del 50esimo a tutte le skills magiche, nn che da +50 a tutte le skills, hai semplicemente male interpretato la cosa.
    ­
    ­
    ­

­
    ­
    ­
    ­

Petty Officer 3rd Class

emh ora non ricordo di preciso cosa dice..... però sono sicuro che i bonus sono simili a quelli che si trovavano sulle staffe con bonus tipici dei maghi prima della 1.60 (mi riferisco a quelle che trovavo su Vortirgen) quindi se il focus è un qualcosa venuto dopo...... beh allora non ho focus nella staffa altrimenti continuo ad essere ancora + lamer e nOOb dentro

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

All magic skills: 50 levels <--------- questo è il focus della staffa
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Petty Officer 2nd Class

Il focus come "bonus" sulle staffe c'è sempre stato.
    Come già spiegato da Jabolis avere una staffa con focus alla magia che si sta usando riduce il consumo di power rispetto al costo indicato dallo spell stesso.

Un incantesimo, oltre agli effetti che produce, è caratterizzato da un suo livello (ovvero a che punteggio di skill si ottiene) e da un costo fisso in potere.
    Il focus riguarda le linee di magie, base e spec. Ovviamente ora con staffe che danno focus a tutte le linee non c'è nessun problema, in linea teorica maghi che sfruttano incantesimi di più linee (ad esempio un cabalista che usa debuff sulla linea spirito e drain life della linea corpo) dovrebbero stare attenti al tipo di focus delle loro staffe.

Senza staffa con focus lanciare questo incantesimo costa il 125%, con focus maggiore o uguale al livello dell'incantesimo costa l'80%, con focus pari a metà del livello dell'incantesimo costa quanto indicato facendo shift+I. Non sono sicurissimo delle percentuali ma dovrebbero essere più o meno in quest'ordine di grandezza.
    Voit . Diktat . Elmoth . Zavra
    RUSH

Two players. Two sides.
    One is light. One is dark.