Appena tornato dal cinema... bellissimo!! Un pò useless gli occhiali 3D visto che per circa l'80% del film di 3D nn c'è una fava. Ed è l'unica nota negativa di questo film d'animazione imho. Da vedere =)
KEVIN >>>>> ALL ^^
Appena tornato dal cinema... bellissimo!! Un pò useless gli occhiali 3D visto che per circa l'80% del film di 3D nn c'è una fava. Ed è l'unica nota negativa di questo film d'animazione imho. Da vedere =)
KEVIN >>>>> ALL ^^
Once upon a time@DAoC
Evildark, Mercenario Unicorn Knight
http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html
uppo il discorso del 3d
Sarà che mi ci sono rivisto in alcune situazioni del film ed ho visto casi reali di situazioni simili dai nonni e conoscenti . ma io l'ho trovato commovente pur mantenendo lo stile pixar.
Kevin , il cane buono e il dobermann so stati spettacolari come idea![]()
non male, pero troppo sentimentale imo, le risate vengono spezzate troppo di frequente![]()
Visto stasera, a me e' piaciuto parecchio anche se sicuramente c'e molto "sentimento" che ruba lo spazio al nonsense del film.
Il 3D totalmente useless cmq.
"not even death can save you from me..."
si, il che non lo rende peggiore, è sempre un ottimo film, pero m'aspettavo di ridere da inizio a fine, invece mi sono trovato (inaspettatamente) un film incentrato su altre tematiche
per fortuna che i vari siti di cinema dicevano di vederlo in 3d perchè roxxava.
Mi sa che andrò al risparmio![]()
Ercos, in cinema come l'uci, c'e anche la versione non 3D che ovviamente costa meno, il film vale sicuramente la visione.
"not even death can save you from me..."
Si, con andrò al risparmio mi riferivo al fatto che andrò a vederlo normale eheh, d'altronde è da inizio anno che lo sto aspettando![]()
visto ieri sera, bellerrimo!!!!
diciamo che ricalca un po le tracce di wall-e
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
è bellerrimo!
(e il 3d non serve assolutamente a un cazzo)
Gorgon
'But we're a university! We have to have a library!' said Ridcully. 'It adds tone. What sort of people would we be if we didn't go into the Library?'
'Students,' said the Senior Wrangler morosely.
The Last Continent, Terry Pratchett
Spoiler
M ha commosso...veramente un gran bel film...![]()
“Perché io?”
“Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”
Originally Posted by Wolfo in ts
![]()
Spoiler
Il 3d non si nota eccessivamente,ma se si fa bene caso è quasi totalmente presente...gli effetti prospettiva,che ci sono quasi sempre,sono molto più marcati...non è un 3d che fa uscire cose dallo schermo ma da un ottima profondità secondo me
Il cartone in se cmnq è una meraviglia,non ne vedevo di così belli ormai da parecchio
Shingo Kiiiiiickkk!!
www.arcanumvox.it
Pg in pensione:
Spoiler
Le tre leggi fondamentali della natura umana:
Spoiler
Film molto bello, pensavo fosse quasi una cagata prima di vederlo.
Per me ha solo la pecca che è più per adulti che per bambini dato che aveva più scene toccanti che divertenti.
Spoiler
Tra i più bei cartoon mai visti.
"Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
.::Zaknafein Do'Urden::.
«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
.::Charles Bukowski::.
Spoiler
XBOX360 Live: IYIaxximo