Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 24

Thread: Up!

Axelfolie's Avatar

Default Up!

Appena tornato dal cinema... bellissimo!! Un pò useless gli occhiali 3D visto che per circa l'80% del film di 3D nn c'è una fava. Ed è l'unica nota negativa di questo film d'animazione imho. Da vedere =)

KEVIN >>>>> ALL ^^

Lieutenant Commander

Quote Originally Posted by Axelfolie View Post
    Appena tornato dal cinema... bellissimo!! Un pò useless gli occhiali 3D visto che per circa l'80% del film di 3D nn c'è una fava. Ed è l'unica nota negativa di questo film d'animazione imho. Da vedere =)
    KEVIN >>>>> ALL ^^
    quoto tutto
    divertentissimo e useless il 3d...
    Once upon a time@DAoC
    Evildark, Mercenario Unicorn Knight

http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

uppo il discorso del 3d

Sarà che mi ci sono rivisto in alcune situazioni del film ed ho visto casi reali di situazioni simili dai nonni e conoscenti . ma io l'ho trovato commovente pur mantenendo lo stile pixar.

Kevin , il cane buono e il dobermann so stati spettacolari come idea

Lieutenant Commander Devon's Avatar

non male, pero troppo sentimentale imo, le risate vengono spezzate troppo di frequente

Nazgul Tirith's Avatar

Visto stasera, a me e' piaciuto parecchio anche se sicuramente c'e molto "sentimento" che ruba lo spazio al nonsense del film.

Il 3D totalmente useless cmq.
    "not even death can save you from me..."

Lieutenant Commander Devon's Avatar

si, il che non lo rende peggiore, è sempre un ottimo film, pero m'aspettavo di ridere da inizio a fine, invece mi sono trovato (inaspettatamente) un film incentrato su altre tematiche

Lieutenant Commander Ercos's Avatar

per fortuna che i vari siti di cinema dicevano di vederlo in 3d perchè roxxava.
    Mi sa che andrò al risparmio

Nazgul Tirith's Avatar

Ercos, in cinema come l'uci, c'e anche la versione non 3D che ovviamente costa meno, il film vale sicuramente la visione.
    "not even death can save you from me..."

Lieutenant Commander Ercos's Avatar

Si, con andrò al risparmio mi riferivo al fatto che andrò a vederlo normale eheh, d'altronde è da inizio anno che lo sto aspettando

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

visto ieri sera, bellerrimo!!!!

diciamo che ricalca un po le tracce di wall-e
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Warrant Officer gorgon's Avatar

è bellerrimo!
    (e il 3d non serve assolutamente a un cazzo)
    Gorgon
    'But we're a university! We have to have a library!' said Ridcully. 'It adds tone. What sort of people would we be if we didn't go into the Library?'
    'Students,' said the Senior Wrangler morosely.
    The Last Continent, Terry Pratchett
    Spoiler

Sturm's Avatar

M ha commosso...veramente un gran bel film...
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

Spoiler

Senior Chief Petty Officer Shingo's Avatar

Il 3d non si nota eccessivamente,ma se si fa bene caso è quasi totalmente presente...gli effetti prospettiva,che ci sono quasi sempre,sono molto più marcati...non è un 3d che fa uscire cose dallo schermo ma da un ottima profondità secondo me

Il cartone in se cmnq è una meraviglia,non ne vedevo di così belli ormai da parecchio
    Shingo Kiiiiiickkk!!
    www.arcanumvox.it
    Pg in pensione:
    Spoiler

Le tre leggi fondamentali della natura umana:
    Spoiler

[W2k1]³ Forester Classes Mod Auron's Avatar

Film molto bello, pensavo fosse quasi una cagata prima di vederlo.
    Per me ha solo la pecca che è più per adulti che per bambini dato che aveva più scene toccanti che divertenti.
    Spoiler
    Last edited by Auron; 19th October 2009 at 18:28.

Lo so di aver sbagliato lavoro, se studiavo psicologia e/o psichiatria (se nn sono la stessa cosa) avrei lavorato sempre senza nessunissima crisi di marcato perchè di gente malata al mondo ce ne sarà sempre

Warrant Officer Beleriand's Avatar

Tra i più bei cartoon mai visti.
    "Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
    .::Zaknafein Do'Urden::.

«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
    .::Charles Bukowski::.
    Spoiler

XBOX360 Live: IYIaxximo

Page 1 of 2 12 LastLast