...legge materiale mkv?![]()
...legge materiale mkv?![]()
nativamente no.
devi o trasforarli in vob o far streaming da pc con PS3Media Server
"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
Official DickShit of [W] Games Pwnage!
![]()
![]()
|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||
mkv sarebbe il matroska video?
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
Converti in m2ts e te li vedi tranquillamente sulla ps3, dai un occhio anche all'audio che la ps3 nn legge DTS^^
PS3 media server funziona splendidamete l'unica cosa è che i .mkv mi vanno stra-scattosi.. non so se sia dovuto al pc (non credo perchè cmq è un core 2 duo) o alla rete wifi![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Se hai una connessione e un pc decente vai di PS3 Media Server tutta la vita, 0 sbatti, condividi la cartella e lo avvii su PS3, fine, ti associa pure i sottotitoli esterni se necessario
Altrimenti ti tocca romperti i coglioni in svariati modi, in primo luogo la PS3 accetta supporti esterni solo in FAT32, quindi limite file a 4giga, e per film grossi ti tocca splittarli in piu' parti o metterli su un dvd9 (o passarteli via http file server tipo hfs se hai FW)
In secondo luogo ti tocca convertire per forza, visto che come gia' detto gli mkv non sono supportati. Io utilizzo Mkv2Vob e GOTsent quando devo, fanno il loro lavoro ma ci mettono una o piu' ore a seconda del procio
Poco da fare i migliori media center sono quei box hd tipo quello della Western Digital o... direttamente un pc
Hai provato a limitargli la banda massima che utilizza sotto transcode settings? Se sfora ti comincia a scattare
un mkv sopra i 3-4 giga il wi-fi non li regge, mkv sui 10 giga non me li regge in streaming manco la 100mega via cavo...
hdr.
bnet profile
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
allora forse sono problemi codec, a me un mkv 350mega lo apre anche il serverino linux col celeron de merda
hdr.
bnet profile
ha una buona gpu? Probabilmente essendo su linux i codec molto ottimizzati riescono a reggere da favola.
Qua si parla purtroppo di lavoro solo processore, e di banda in uscita verso un altro supporto che lo riproduce.
Anche io ho i problemi con gli mkv verso la ps3 essendo il mio procio troppo lento rispetto al passaggio dei dati via cavo alla console.
Direttamente da pc invece nessun problema sfruttando la gpu grazie all' ffv.
Ma il limite del fat32 è molto grosso sui brdrip![]()
"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
Official DickShit of [W] Games Pwnage!
![]()
![]()
|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||