http://tv.repubblica.it/copertina/be...ti/38441?video
povero vecchio anziano![]()
http://tv.repubblica.it/copertina/be...ti/38441?video
povero vecchio anziano![]()
Last edited by Hardcore; 28th October 2009 at 09:44.
il pezzo più bello è stato "il debito pubblico non lo abbiamo fatto noi lo abbiamo ereditato da quelli prima di noi"... cmq è ancora peggio va avanti per un botto a cercare di parlare e parlare sugli altri, ne ho visti spezzoni su youtube mo cmq 1 giorno o 2 pubblicano la puntata sul sito rai
hdr.
bnet profile
E' stato un momento decisamente imbarazzante, fino a quel momento a parte alcuni momenti di tensione tipica di Ballarò dati gli ospiti che sempre chiama Floris, e che non si possono sopportare tra di loro, era stata una puntata abbastanza tranquilla e interessante, poi c'ha messo del suo il Cavaliere... facendo o tentando di fare il suo solito comizio.
Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
Originally Posted by Ipnotik
Originally Posted by spinoza.it
io, da familiare di un malato di alzheimer, dico che é malato anche lui, al primo stadio... Pero' se non sono l'unico a pensarla cosi' sarebbe il caso che lo mandassero in pensione. Il tutto a prescindere da chi sia il malato... Uno con un tale handicap non puo' fare il primo ministro e segnare un paese intero, suvvia
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
l'anomalia? i pm comunisti
speriamo che sto mentecatto sparisca presto dalla circolazione
Spoiler
Che tristezza, sembra un dittatore sudamericano alla frutta, nemici ovunque, è sempre colpa di tutti gli altri, arrogante e acido, ormai avvezzo solo ai monologhi, speriamo davvero che l'italia si sia rotta il cazzo di lui...
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
Ha il 70% degli italiani a suo favore.
![]()
Free from Signature
Io ne conosco uno, panorama e il giornale dovrebbero avere le scritte come i pacchetti di sigarette. "Nuoce gravemente alla salute (mentale)".
![]()
Spoiler
"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
"Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo
E' evidentemente una persona malata, che soffre di manie di persecuzione, da abbattere per il suo bene, e per il nostro