Results 1 to 5 of 5

Thread: bhashhahahhaha Sante..

Lieutenant LuKas's Avatar

Default bhashhahahhaha Sante..

AHUAUHAHA la rosikata sulle vnb bellissima

Np lo rifamo martedì o Merc alle 3 notte asd -.-

TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

Lieutenant Sante's Avatar

ma che teste di cazzo dio bono....
    <Rush>

Lieutenant

LOL ml5 l hanno finito alle 5 est, cioe' alle 11 di mattina, cioe 3 ore fa.

Non ho parole davvero, ml7 e' stato probabilmente il peggior raid della storia di daoc, e sono anche capaci di dare la colpa alla gente che non ascolta, quando al primo tentativo e' stata interamente colpa di Angielca.

Poi ml5 siamo quelli che arrivano con gli step gia' fatti, tutto in regola, e quelli che la prendono nel culo perche' il resto della gente in una intera settimana non e' riuscita a fare gli step di gruppo.

Ma ovviamente va bene cosi', perche' 20 albion hanno completato ml5, quelli che se ne erano sbattuti di arrivare in regola all'inizio del raid.

Organizziamo noi da ml4 in su sulle vn e facciamogli vedere come si guida un raid.

Lieutenant LuKas's Avatar

Quote Originally Posted by Kat
    LOL ml5 l hanno finito alle 5 est, cioe' alle 11 di mattina, cioe 3 ore fa.

Non ho parole davvero, ml7 e' stato probabilmente il peggior raid della storia di daoc, e sono anche capaci di dare la colpa alla gente che non ascolta, quando al primo tentativo e' stata interamente colpa di Angielca.

Poi ml5 siamo quelli che arrivano con gli step gia' fatti, tutto in regola, e quelli che la prendono nel culo perche' il resto della gente in una intera settimana non e' riuscita a fare gli step di gruppo.

Ma ovviamente va bene cosi', perche' 20 albion hanno completato ml5, quelli che se ne erano sbattuti di arrivare in regola all'inizio del raid.

Organizziamo noi da ml4 in su sulle vn e facciamogli vedere come si guida un raid.
    Guarda io me lo immaginavo infatti avevo una mezza idea di andare a letto subito quando ho saputo ke facevano tutto e alzarmi alle 8 ... ma poi ho detto chi me lo fa fare
    Cmnq a volte sti raid yanke sono penosi davvero
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

Master Chief Petty Officer Venatorius's Avatar

Ieri notte mi era venuta l'idea di svegliarmi alle 8 e finire ML5 e infatti sarei stato in tempo ma non ne avevo la voglia di provare .

ML7 una deficente Angielca.

Se qualcuno se la sentisse di guidare i raid su vn boards di sicuro faremmo molto meglio ma ci dovrebbe essere qualcuno che se la sente (io ad esempio con il mio inglese non me lo posso neppure sognare di tenere un raid asd).

Cioe' PD fare un raid alle 2 di notte e vedersi inculati in sto modo non e' stato un gran che raid italiani FTW.
    .:: <Rush> ::. on Galahad
    .:: <Rush> ::. on Merlin
    .:: <UselesS> ::. on Lamorak
    .:: V3n4 ::. on BF2