Results 1 to 4 of 4

Thread: Spendere 80€[How To]

Lieutenant Commander nortis's Avatar

Default Spendere 80€[How To]

Ho un buono da 80€ da spendere al GameStop. Consigliatemi qualche giochino!
    Nuovo,usato, chissene... Un preventivo di 80euri in giochini nsomma fra pc e Xbox, ma preferirei pc... SpAratutto in primis, sono un fanboy di quake3 arena, ma anche un qualcosa in stile red allert con un buon single e multy sarebbe gradito.
    Per farl breve, voi sti 80 euro come li spendereste?
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Lieutenant Commander Devon's Avatar

io prenderei Dragon Age: Origins Collector Edition + qualunque cosa da 15-20€

ma dato che vuoi coop\fps. prendi borderlands

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

io prenderei dragon age e un jrpg random per x360 (suppongo tu intenda questa come xbox e non la vecchia) tipo lost odyssey o infinite undiscovery che essendo vecchi potresti trovarli a basso prezzo
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Lieutenant Commander nortis's Avatar

hum mi avete convinto per dragons... mi ricordo che ai primi rumors smisi di seguirlo per evitare l'ecessiva shimmia molto probabilmente delusa come gran parte dei progetti dove entra EA, mo ho googlato un po' e è approved...
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.