partendo da Omnos degli Eluveitie needo consigli su qualcosa di simile (folk/celtic metal), possibilmente con voci femminili. Mi fido di voi.
partendo da Omnos degli Eluveitie needo consigli su qualcosa di simile (folk/celtic metal), possibilmente con voci femminili. Mi fido di voi.
Love Sucks... Real Love Swallows...
Non male, peccato la lingua morta...
Sul folk ascolto da anni i Mago de Oz:
Cosi' su due piedi mi viene in mente poco, che io solitamente sono piu' sul power...
Le Mediæval Bæbes?
mi ricordo che gli elvenking facevano qualcosa di simile ma non li ho mai ascoltati piu di tanto...
Ma figo! Grazie per avermi rammentato del genere, cercando qualcosa delle Babes m'e' venuto fuori che suonano il mese prossimo a St. Pancras, se trovo un pazzo che mi fa compagnia vado a vederle![]()
"Ci si chiede:[...] perchè con tanta ostinazione si difende il godimento, l'ebbrezza? Perchè l'interesse per le proprie faccende è così scarso fuori dai propri quattro muri? Perchè si evita la discussione?
Risposta: Da una discussione non ci si può ripromettere niente. Una discussione sulla forma attuale della nostra società, o anche soltanto sulla condizione dei suoi componenti meno importanti, costituirebbe immediatamente e irreparabilemnte una minaccia totale alla forma di questa società stessa"
Bertolt Brecht, scritti teatrali
korpiklaani>>>
qualcosa di più soft sul genere che hai postato possono essere i cruachan
Last edited by Miave; 27th November 2009 at 02:38.
Originally Posted by Mallus
Waiting for nothing
AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
Spoiler
"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
Playing Starcraft 2
gli equilibrium son fighi ma troppo pesanti visto quello che ha linkato
Devo tornare a lavoro e non ho tempo di ascoltare quello che m'avete consigliato...
Finntroll + Korpiklaani li ascoltavo già, ma volevo qualcosa con voce femminile... Ieri sera ho ascoltato anche i Cruachan e non mi dispiacciono, così come le Mediaeval Babies e gli Orthodox Celts (che sono serbi, ma vabbè)...
Love Sucks... Real Love Swallows...
ioio voglio un pò di viking, però più orientato al "power" piuttosto che al death o comunque a qualcosa di troppo lento e/o senza una bella melodia... qualcosa come twilight of the thunder gods insomma