Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 24

Thread: Non l'ho messo in Fun...

I'm not good enough Milker's Avatar

Default Non l'ho messo in Fun...

perchè a tutti noi nella "vita" è successo almeno una volta di assistere a scene simili

raccontatele please anche senza le immagini

io vi racconto la mia: una notte vengo svegliato da un rumore di una macchina che accellerava intorno ai 40000 giri

mi affaccio

e una tipa disperata piangeva perchè aveva incastrato la macchina tipo il film di Austin Power dove lui fa manovra con la macchinina elettrica

giuro che andava contro tutte le leggi della fisica...era praticamente in orizzontale in mezzo ad altre 2 macchine

son dovuti scendere i propietari degli altri mezzi per liberarla...ore 2:30 della notte

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

io invece mi sono ritrovato la macchina bloccata tra due auto. quella dietro mi aveva lasciato 1 cm (nel senso che ci infilavo a malapena le dita), quella davanti invece mi toccava il paraurti con un metro di spazio davanti.
    chiamati i vigili urbani, che poi hanno provato a chiamare i proprietari e sono andati a vedere nelle due case.
    quello dietro era irreperibile, quella dell'auto davanti e' arrivata cominciando a dire che sono stato fortunato a trovarla, perche' stava per andare in chiesa a cantare nel coro ecc. SENZA NEANCHE SCUSARSI! io la' ho buttato un: "complimenti per la sua abilita' nel posteggio signora" e "so che in centro c'e' sempre meno spazio per i residenti, ma qualche centimetro in piu' me lo poteva lasciare" e questa ha continuato a dire cazzate...
    i vigili non l'hanno neanche multata, perche' non esiste l'infranzione "essere troppo deficienti per posteggiare, con conseguenza di trattenere altre persone per 1 ora e di far mobilitare i vigili urbani"... e io che mi sono preso una multa per aver posteggiato 2 minuti (tempo di salire a prendere 5 valigie in casa) in divieto sotto casa... con il vigile che mi fa "si sposti dal marciapiedi con le sue valigie, perche' sta intralciando anche il traffico dei pedoni"...

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

uhuhuh.

Una volta andavo a 39km oltre al limite. Mi fermano, mi fanno la ramanzina....ma uno dei poliziotti, il poliziotto donna. e' zelante, vuole ritirarmi la patente a tutti i costi e fa:

"secondo me l'ho campionato che andava anche piu' veloce, vedrai che gli ritiriamo la patente"

Comincia a sbocchinare vistosamente con l'autovelox. Trac trac trac e la vedo SBIANCARE... e poi diventare ROSSA....

"Cazzo.... ho cancellato il campionamento"

Vada signor "Alkabar", vada... ahahahhah....

Master Chief Petty Officer Fuser's Avatar

QQ Bard Mjollo's Avatar

io dopo esser stato tamponato: "signora ma ha frenato almeno?"

signora:"no mi sono dimenticata"
    Quello che spamma /point plaining tool
    Spoiler

Loeld Bard 10Lx OFF

Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    L'Oblio inizia, quando al posto di vivere e "sperimentare" una svolta, resti fermo a pensare e farti problematiche od aver paura. Non c'e nulla di cui spaventarsi, prendi e vai avanti.

Lieutenant Commander ilsagola's Avatar

Old

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

io era fermo in fila su una strada in salita di fianco al supermercato dove vado di solito. per via di alcuni lavori all'uscita questa strada era diventata doppio senso da un po' di giorni. una signora esce da alcuni parcheggi dall'altro lato della strada in retro ed ovviamente guarda solo da un lato. io fermo tra 2 macchine ho cercato inutilmente di fermarla, si è conficcata nella mia fiancata con quella sua dannata honda jazz. signora, ma mi ha visto? no. lo sa che la strada è a doppio senso per via dei lavori? no

gg

Warrant Officer marlborojack's Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    uhuhuh.
    Una volta andavo a 39km oltre al limite. Mi fermano, mi fanno la ramanzina....ma uno dei poliziotti, il poliziotto donna. e' zelante, vuole ritirarmi la patente a tutti i costi e fa:
    "secondo me l'ho campionato che andava anche piu' veloce, vedrai che gli ritiriamo la patente"
    Comincia a sbocchinare vistosamente con l'autovelox. Trac trac trac e la vedo SBIANCARE... e poi diventare ROSSA....
    "Cazzo.... ho cancellato il campionamento"
    Vada signor "Alkabar", vada... ahahahhah....
    Happiness in intelligent people is the rarest thing I know.

Hador's Avatar

sabato una ha parcheggiato di merda bloccando autobus (e di conseguenza traffico) per una mezzora, quando è tornata c'era un gruppetto di gente, per lo più vecchi, che la aspettavano davanti alla macchina per insaccarla... questa appena ha provato ad abbozzare si è sentita il vecchio di 70 anni urlarle (sono al terzo piano eh) "MA VADA A CAGARE SOLO UNA DONNA COME LEI POTEVA PARCHEGGIARE IN MANIERA TANTO STUPIDA"

Lieutenant Commander Arcotemo's Avatar

una volta ero di sabato pomeriggio in un paese vicino (affollatissimo, c'era la festa del patrono) , vedo una macchina che stave per uscire da un parcheggio, per non intralciare il traffico mi accosto al lato opposto della strada, come la macchina esce si infila una signora e spegne. Io da persona educata scendo, gli busso al vetro e faccio notare che stavo aspettnado proprio li, lei inizialmente nega poi si "arrende" e mi dice "mi scusi, le lascio il posto". Vi faccio notare che i toni erano amichevoli.

Torno in macchina ad aspettare e la vedo che in macchina temporeggia, anzi cerca di spiarmi tra il poggiateste e il sedile ( ) credendo che non la vedessi... aspettava che mollavo.
    Aspetto altri 30 secondi poi, stanco del teatrino do un colpetto al clacson. Lei prende e se ne va.

Sembrava già abbastanza, quando io andando a piedi verso la piazza la ritrovo (aveva rifatto il giro del parcheggio) e mi fa PIANGENDO: "lei se ne approfitta solo perchè sono una donna, maleducato! Volevo vedere se c'era mia marito cosa faceva!"
    "Senta signora... se ne vada, non mi ci faccia diventare maleducato"

ahhhhhhhhh le donne
    #Guild Wars
    Arcotemya O <O Zen>
    #Daoc
    Arcotemo <Zen> Theurghist 7Lx Galahad
    Arcotemya <O> Eldricht 10Lx Deira
    Nessessity <O> Bard 6Lx Deira
    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    cmq morale della favola anche per farsi una scopata bisogna stare attenti a non fr piangere gesù

Lieutenant Commander Rad's Avatar

Quote Originally Posted by Arcotemo View Post
    una volta ero di sabato pomeriggio in un paese vicino (affollatissimo, c'era la festa del patrono) , vedo una macchina che stave per uscire da un parcheggio, per non intralciare il traffico mi accosto al lato opposto della strada, come la macchina esce si infila una signora e spegne. Io da persona educata scendo, gli busso al vetro e faccio notare che stavo aspettnado proprio li, lei inizialmente nega poi si "arrende" e mi dice "mi scusi, le lascio il posto". Vi faccio notare che i toni erano amichevoli.

Torno in macchina ad aspettare e la vedo che in macchina temporeggia, anzi cerca di spiarmi tra il poggiateste e il sedile ( ) credendo che non la vedessi... aspettava che mollavo.
    Aspetto altri 30 secondi poi, stanco del teatrino do un colpetto al clacson. Lei prende e se ne va.

Sembrava già abbastanza, quando io andando a piedi verso la piazza la ritrovo (aveva rifatto il giro del parcheggio) e mi fa PIANGENDO: "lei se ne approfitta solo perchè sono una donna, maleducato! Volevo vedere se c'era mia marito cosa faceva!"
    "Senta signora... se ne vada, non mi ci faccia diventare maleducato"

ahhhhhhhhh le donne
    aAHHAHAHAHHAHAHHA il pezzo che ti spia m'ha fatto ribaltare

Lieutenant Commander Arcotemo's Avatar

ah pure a me, anche quando è ripassata in vittima mode
    #Guild Wars
    Arcotemya O <O Zen>
    #Daoc
    Arcotemo <Zen> Theurghist 7Lx Galahad
    Arcotemya <O> Eldricht 10Lx Deira
    Nessessity <O> Bard 6Lx Deira
    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    cmq morale della favola anche per farsi una scopata bisogna stare attenti a non fr piangere gesù

Axelfolie's Avatar

sempre pensato che la patente alle donne non andrebbe data

Chief Petty Officer DonZaucker's Avatar

Non c'entra con donne e motori, ma e' sempre la storia di 1 parcheggio.

A dicembre dell'anno scorso stavo cercando parcheggio in centro a Vicenza, ovviamente e' un macello, passo davanti al piazzale di una chiesa dove di solito c'e' posto, solo che la gente parcheggia anche in mezzo, quindi si crea un corridoio a ferro di cavallo auto-regolato a senso unico. Vedo 2 donne che vanno a prendere la macchina, proprio in fondo al piazzale su un angolo, quindi mi infilo nel "corridoio" per aspettare dietro a loro che se ne vadano. Mentre vado li' noto un tizio che parla con le donne e le segue, si mette in piedi sul parcheggio e dietro di me c'e' un'altra auto. Faccio lo gnorri, le donne se ne vanno e io faccio x parcheggiare ma c'è questo tizio in piedi che non mi lascia passare, perche' il posto l'aveva "prenotato" lui chiedendo alle signore.
    Ovviamente, per come era pieno il piazzale, io bloccavo il flusso di auto e la macchina con gli amici di sto tizio stava dietro di me e non mi poteva sorpassare, quindi sapevo gia' di averla vinta.
    Insomma inizia la discussione animata, lui dice che puo' stare li' tutto il tempo che vuole, io spengo l'auto e tiro il freno, partono minacce del tipo "se non ti sposti vedi cosa ti succede" "il posto e' mio l'ho visto prima io" "siete 3 coglioni", ma la piu' bella e' stata "esiste una regola non scritta per prenotare il posto"
    Alla fine gli dico "esiste una regola? ok verifichiamo", chiamo i vigili urbani, metto il viva voce e i vigili mi fanno "non solo non esiste nessuna regola, ma e' anche maleducazione". Io parcheggio loro se ne vanno, ma prima il tizio mi minaccia dicendomi che andra' dall'avvocato inutile dire che vederlo andare via con la coda fra le gambe e' stato priceless...
    Concludo con foto di uno dei miei migliori parcheggi (l'ho dovuta anche tirare fuori, perche' le macchine davanti e dietro non se ne sono andate).
    --> Deira Ita <--
    Virago GnoccaImperiale - Paladin
    --> Glastonbury <--
    Jupiter - Paladin
    --------------------------------------------------------------
    Special thanks to: Rush and Eclipse Guilds - Vortigern/Deira

Petty Officer 2nd Class Ninyel's Avatar

Storia di questa mattina...
    Non riguarda un parcheggio ma era cmq una donna al volante, la quale ha pensato bene di prendere una rotonda in controsenso...
    DAoC - Usa, Ywain 1 [Off]:

[Ainiel] [Mercenaria - Banelord]
    [Ninyel] [Teurga - Convoker]
    [Asiah] [Pretina - Battlemaster]

Page 1 of 2 12 LastLast