Sono quasi convinto che Scotto finga per fare uno show e trasmettere un messaggio a cui tiene, però a volte mi viene il dubbio che sia effettivamente così![]()
Waiting for nothing
AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
Spoiler
"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
Playing Starcraft 2
Pino Scotto mi fa stracacare, mi aspetto i soliti metallari che me la raccontano, su lui e il metal che ci ha capito tutto e cazzi vari, in realtà è sempre stato un pallone gonfiato pieno di se oltremodo sopravvalutato...
Moccia è la rappresentazione anziana del bamboccetto invidioso della notte di prima di stocazzo, ha rovinato una generazione di bimbetti con le sue idee da idealista rincoglionito, sembra la personificazione di una delle più brutte canzoni degli 883 in forma di uomo mediocre...
Chiambretti night che invita sti figuri e li fa litigare, bella l'idea, lo stronzo che parla male dello sterco...
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
edit w la figa![]()
Da grande voglio fare Pino Scotto![]()
A me la cosa che mi fa più cagare di prepotenza è vedere come sti ragazzi qua (che poi c'hanno dai 15 ai 19 anni di solito eh, non è che sia di UN ALTRA GENERAZIONE, io) venerano ste sgallettate che parlano come se avessero smegma nel naso, col sorriso finto, tutte figa praticamente, considerandole ATTRICIONE mentre poi la gente brava sta nei teatri a recitare veramente, non per quel rincoglionito a batteria di moccia (che secondo me se le bomba duro) e non se le caga nessuno...
impressionanti le tipe che venerano moccia , e tra l'altro sono l'esatta manifestazione della ragazzina con la faccetta da bambolina che non sa dire / fare un accidenti che abbia un senso a parte " eh ma noi siamo belle almeno " " eh ma scrivi fai vomitare , che vuole direhhh ! " .
Cioè ma queste sarebbero attrici adesso ? Sta messo infinitamente meglio un attore da teatro che almeno quello ci crede al lavoro che fa e non sta li a fare la fighetta -.-