6x01 trasmessa ieri sera e ora disponibile![]()
6x01 trasmessa ieri sera e ora disponibile![]()
-He who makes a beast of himself, gets rid of the pain of being a man
-I pity those that don't drink, for when they wake up in the morning, thats as good as they're going to feel all day!
-Silence is golden but duct tape is silver
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
boh, sto continuando a seguire la stagione, ma questa serie è diventata talmente deprimente che mi faccio quasi forza per guardarla
non deprimente nel senso che sia brutta o pessima... proprio nel senso che le cose vanno talmente da fare schifo ai protagonisti che viene il magone a guardare gli episodi![]()
Io mi sono un po perso con nip e tuck...anzi magari potete aiutarmi, sono arrivato fino alla serie dove c'e' los tupratore con la maschera bianca, qual'e' quella? fino a dopo los tupro di cristian
"L’Anarchia, quindi, significa in realtà la liberazione della mente umana dal controllo della religione; la liberazione del corpo umano dal controllo della proprietà: la liberazione dalle catene e dalle restrizioni del governo. L’Anarchia significa un ordine sociale basato sulla libera associazione degli individui con il fine di produrre la vera ricchezza sociale; un ordine che garantirà a ogni essere umano la libertà di accedere alle ricchezze della terra e il più completo godimento delle necessità della vita, secondo i desideri, i gusti e le inclinazioni individuali."
http://imageshack.us/photo/my-images/818/droidi.jpg/
kappa
x intenderci siamo alla 845esima puntata e tu stai guardando tipo la 22 -.-
cmq deprimente al massimo sta serie QQ
cmq doc. troy >>>![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
sempre seguito e sempre piaciuto ma la stan tirando troppo alla lunga![]()
Spoiler