stasera c'e' atalanta - juve, domani alcuni bei match come udinese - fiorentina, lazio - milano e inter - roma
come sara' la situazione della classifica domani?
stasera c'e' atalanta - juve, domani alcuni bei match come udinese - fiorentina, lazio - milano e inter - roma
come sara' la situazione della classifica domani?
giocano i soliti che saranno stracotti, oltre a trezeguet che nel 4-2-3-1 è un peso.
io mi chiedo, perchè non convocare un paio di primavera come rossi o esposito che sono MOLTO bravi e perfetti come ricambi in questo modulo, invece che schierare in caso di sostituzione la Mozzarella?
pd
voi vincete facile noi perdiamo i rometta pareggiano l'inter pure
![]()
Il milan stravince 100% partita da "altro risultato" over scontato!
Juve a picco.
Inter e Roma stravincono! non nella stessa categoria.
domani spero se fermano sul 4-0![]()
Last edited by antonybridge; 7th November 2009 at 19:08.
ma perche quel pezzo di merda muso giallo con noi segna sempre e il resto delle partite fa merda liquidasè mangiato un gol che nemmeno fabio junior sbagliava
![]()
che partita entusiasmante
un grazie a morimoto (per gli amici motomoto come lo chiama mia sorella) che tira in bocca a de sanctis
![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
per il momento merita il catania...quindi vincerà il napoli 3 a 4 al 98esimo![]()
1 punto stealato a catania, gg![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
scarsissimi i centrali dell'atalanta. si vede che non sono i veri titolari.
Cmq Grosso è SCANDALOSO in fase difensiva, credo il peggior difensore sx del mondo. Ma alla prima occasione che è andato avanti: assist
searching for free time...