A chi diceva che mi bannavano perchè trollavo.
-Marco scrive:
tra un po mi passa il bann
vorrei capire dove e con chi
devo lamentarmi
dell ultimo merdosssimo bann
per "minacce di morte"
che mi son preso
ovviamente
come sempre fottutamente a sproposito
sempre dal solito nazgul
.
oltre che dei soliti
insulti ovviamente
dallo stesso
.
-Sturm On SL Falco scrive:
hudlok non hai capito la questione qual è
Marco?????)? scrive:
no
aspetta
prima di dire
la questione qual'è
tu sai
sul forum non ti si vuole stop
sei un rompicazzo
Marco?????)? scrive:
allora
e hai rotto il cazzo con le tue uscite
Marco?????)? scrive:
per cortesia
quindi
Marco?????)? scrive:
si dica
esplicitamente che è cosè
così
invece di dire che trollo
etc
Oh porco dio fammi finire e leggi prima di scrivere
La tua utenza hudlok è stata bannata da jarsil per un anno e passa come prima punizione perche avevi inizialmente rotto il cazzo
hai continuato coi fake
a rompere i cojoni
Marco?????)? scrive:
cronoca
e non ti si vuole piu
Marco?????)? scrive:
il fake era solo luisa 79
l'altro no
.
che parlavate di uno che sembrava dovessi esser io
ma nn era.
cmq
comunque te lo dico io per loro,se ritorni ti si ribanna,per auguri di morte trhead aperto per sola offesa è uguale quelli sono solo nomi a dei cartellini
Marco?????)? scrive:
ah ma cmq sta bene che si dica "ci sta sul cazzo" e per questo mi si banni e quant'altro
ma
non accetto per un cazzo di niente
che poi diate spiegazioni
false
e consientiate ad altri di dire cose false
su di me
.
quindi apriro un post
dove scrivero questa conversazione
e quei pochi che ritengono che nn trollo
avranno conferma di quello che ho sempre detto
Hudlok per piacere
non essere ridicolo non dimostri un cazzo perche a nessuno importa un cazzo di te di quello che fai di quello che dici di come lo dici
Marco?????)? scrive:
=
hai fatto il rompicojoni e bon
- Marco?????)? scrive:
se fosse come dici tu allora nn mi banenreste di continuo
Allora tento di essere chiaro e poi mi fermo che non c ho voglia di portare avanti una discussione inconcludente
-Marco?????)? scrive:
no problem
quindi cortesemente fammi finire
-Marco?????)? scrive:
sto aspettando
ah avevo chiuso la conversazione pensavo te ne fossi andato,bon comunque in sostanza ci hai rotto il cazzo e ti devi ritenere bannato a vita dal forum. Quello che scriviamo diciamo facciamo e come e quando e perche lo facciamo o lo scriviamo non te ne deve sbattare il cazzo perchè tu sei fuori da wayne e da qualsiasi cosa riguardi il forum
questo il concetto
-Marco?????)? scrive:
nn giustifica il dire falsità
Io sinceramente non so nemmeno di quali falsita tu stia parlando e sinceramente non mi interessa,non mi interessano se dicono falsita su di te ne mi interessa quante ne dicono e come le dicono ne mi interessa leggerle
-Marco?????)? scrive:
oki
pubblico la chat cmq
distinti saluti
fai come vuoi,distinti saluti a te
E tutto ciò si riferisce, come ho sempre detto a questa vicenda qui:
e non a tutte le stronzate che dice nazgul su chissa quali trollaggi e lui stesso l'ha sempre amesso tramite pm che il problema era che mirera s'era offesa e quindi giù a rompere i coglioni a me.
http://www.wayne2k1.com/showthread.p...ignore&page=11
"Perche l'utenza Hudlok e' bannata e essendo bannata, non ha il permesso di postare su questa board.
Tanto piu se torni con un altro nick fake e ne crei un altro fake per parlare con chi ti sbatte in ignore per le proprie ragioni, oltre a perseguire creando altri fake per scrivere cose nonsense (aka, trollaggio) in giro per il forum.
Questo e' quanto, non ho altro da dire se non che si e' OT.
Kinson c'entra ben poco come c'entra ben poco frasi dette in questo thread.
Mez, evitiamo di fare il difensore delle cause perse se NON si conosce la faccenda.
ripeto qua si e' OT, piantatela ora, o poi non piangete se fioccano cartellini. "
Questa è una grande stronzata.
"Perche' come gia successo in passato, la possiblita' di tornare e comportarsi in maniera piu "normale" e' concessa a tutti alla fine.
Ma se torni, e ti comporti ancora peggio che fare dei collage da mitomane stile enigmista, bhe non hai fatto un gran passo avanti verso la tua permanenza sulla board. "
questo sfiora il ridicolo.
E questo è il vero motivo di aperutra del post che mi ha fatto venir il sangue alla testa
"Fai conto che io l'ho sbattuto in ignore. Poi si e' fatto un altro account, l'ho risbattuto in ignore... e si e' rifatto un altro account...
Ogni volta che uno si fa un account, un evento poppa in redazione, con l'indirizzo ip dell'account.
Hai voja a farne di fila eh."
Ma alkabar, non dire puttante di prego.
Tu mi hai messo in ignore e come un bimbo di 3 anni andavi, come continui a fare, ad andare ingiro a dire "ohh l'ho messo in ignoreeehhh" "l'ho messo in ignoree" ad ogni dove tanto che fin moderatori vari ti han detto di smettere.
Non ho voglia di fare i sarch ma mi auguro tu te ne ricordi.
Comunque tutta la chian bann nasce dal fatto che in un thread in cui si parlava della salute di un utente cani e porci che la medicina non sanno dove sta di casa davano consigli sconsiderati ad un altro utente io da povero studente di medicina e altri che midici lo sono già han chiesto a questi di smetterla ed io mi son permesso di scrivere che sarebbe il caso che un moderatore chiudesse il thread.
Mirera in quel periodo era in vacanza e quando è torata sux offesa mi ha scritto un pm dei soliti insulti che i moderatori possono e gli altri non possono a loro. Solo che non mi ha bannato o cartellinato lei. No ha incaricato nazgul e sguatteri vari a cartellinarmi a CASO per spam inesistenti ed insulti a caso in altri thread e c'han messo un bene buono per dire qual'era il vero motivo per cui cartellinavano!
Questa è l'origine della vicenda dei miei bann per minacce di morte.
Non il "trolling" che qualcuno vede e qualcuno no.
Bannate pure ed allungate il bann dell'utenza Hudlok ufficiale che tra 2 mesetti scade pure quella
P.s.
Il mio fake è solo questo quei bann che ho letto ingiro di altre utenze presunte me.. Buh ormai diventero come zorro che passa la maschera di generazione in generazione![]()