http://www.vip.it/27-novembre-obama-...ita-sugli-ufo/
Monster fake ovviamente.
Vero?![]()
http://www.vip.it/27-novembre-obama-...ita-sugli-ufo/
Monster fake ovviamente.
Vero?![]()
Spoiler
non credo,visto che pochi giorni fa hanno aperto gli archivi segreti inglesi,nei quali si parla e si notifica di questi avvistamenti con documentazioni fotografiche e video no fake.
poi sta a la gente + o meno scettica crederci o no.anche se è normalissimo rispondersi con un si alla domanda " siamo soli o no nell'universo"
Defender scrive:
- stasera si fa del gesso
bè il 27 è il mio compleanno, non sarebbe male come regalo sapere che ci son tanti omini verdi da qualche parte lassù![]()
è più probabile che abbiano selezionato delle info per accontentare un po' di gente e basta.
ma tu figurati se, posto che sia mai accaduto, che conservino tecnologia e corpi alieni per 50 anni e poi se ne escono belli belli e dicono al mondo "oh, noi abbiamo un'auto sportiva di marte, mezza nave spaziale di venere e due alieni e mezzo da antiquariato, volete vederli?"
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
dai che ci rivela i segreti di superman e gramas
Lo davano 250 a 1, mica male, chissà quanto poco danno per la non rivelazione ?
Waiting for nothing
AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
Spoiler
"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
Playing Starcraft 2
Secondo me è anche ora che vuotino il sacco, la stragrande maggioranza di noi ci crede , il 2012 è vicino, mica voglio crepare col dubbio!
K™
www.dna-guild.com
Best quote ever:
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
è + probabile uno scontro con spade laser obama VS paparatzi prima che qualcuno dica ufficialmente che esistono gli alieni![]()
Dirlo è un conto, provarlo un altro. Ricordo quando uscì x-files, su internet giravano tantissime voci di alieni, ufo e simili, ma tra tutti i casi solo pochi erano attendibili come testimoni e prove riportate e tutti stranamente si spiegavano con velivoli militari : vedi i famosi ufo triangolari, e la forma di alcuni aerei militari allora segretissimi, stranamente triangolari anche essi.
Non scommetto su nessuna delle due possibilità e vedremo il 27 novembre cosa ne esce fuori.
Edit : Anzi, non trovo nemmeno conferme di questa notizia sulla conferenza stampa, sarà un fake anche questo. Ho trovato per esempio il 17 novembre come data su un sito e nulla di ufficiale in giro, il 17 è basato su una telefonata anonima, sarà questa l'attendibile fonte governativa citata nell'articolo come fonte ? La voce diceva : " we are not alone. *pausa* On Nov 17th Obama will say the same" suuuurrreee...
Last edited by Glasny; 27th October 2009 at 21:56.
Waiting for nothing
Spoiler
Playing Starcraft 2
Ho visto l ospeciale di studio aperto .
Di sicuro ovviamente non ci sta una mazza .
Tralasciando la parte dove fanno una semplice raccolta di video e teorie su un apollo 20 e video con navi spaziali sulla luna si evince che :
hanno aperto gli archivi e da li si capisce come cmq come ricerca degli ufo ci stava tutta una grossa ricerca e studio sulla faccenda.
Non so se hanno trovato prove dopo queste ricerche , ma sicuramete ste ricerche le hanno fatte .
Poi potremmo pure pensare che si sono inventati tutti sti documenti per coprire aerei militari con la scusa degli ufo , ma qua andiamo sull x-files di brutto![]()
Dio santo ho visto il "riassunto" della cagata di studio aperto...
Un "allunaggio" alieno con un disco a forma di sigaro (ma dalle foto, praticamente non si capiva assolutamente un cazzo, neanche con le loro "evidenze" sulla zona) di cui l'apollo 20 avrebbe attraccato stile pirati dei caraibi.
Un alieno rasta (non scherzo, sembrava realmente rasta) che a detta loro era in stato di "incoscenza" ne vivo ne morto, trovato ovviamente dentro una astronave che OVVIAMENTE non c'e.
Gli unici alieni esistenti son quelli creati dalle cazzate dell'essere umano.
Siam soli nell'universo? Sicuramente no, ma neanche credo agli alieni Rasta che vengono attraccati dai pirati sulla luna nel loro disco volante a forma di cannone jamaicano![]()
Last edited by Nazgul Tirith; 27th October 2009 at 22:41.
"not even death can save you from me..."
No io dico che semplicemente scambiavano aerei militari per ufo, aerei che oggi non sono più segreti e che possiamo riconoscere nelle descrizioni dei pochi casi di ufo attendibili.
Poi da appassionato di scifi avrei la speranza che arrivassero degli alieni superprogrediti che ci vedono come loro pari e ci aiutano in quanto scorciatoia per il progresso, mentre riferendomi alla storia dell'umanità, quando due civiltà di incontravano di cui una molto meno progredita, quest'ultima veniva annientata.
Quindi se ammettiamo che ci sia del vero, speriamo che siano buoni e che non abbiano inviato qualche secolo fa una flotta di invasione e colonizazzione con gli esseri umani considerati tra la fauna locale. Già mi immagino i documentari alieni sulle strane abitudini degli esseri umani
La questione non è se siamo soli o meno, visto che anche con un calcolo pessimistico si deduce che in questo istante coesistono centinaia di civiltà nell'universo. La questione è, c'è una civiltà abbastanza vicina e progredita da venirci a fare visita ? Direi proprio di no, siamo all'estrema periferia della via lattea, poche stelle vicine, la galassia è abbastanza vecchia da non avere molte stelle attive intorno, è altamente improbabile che ve ne siano di vicini.
Last edited by Glasny; 27th October 2009 at 22:41.
Waiting for nothing
Spoiler
Playing Starcraft 2