Dark Age of Camelot
Test Version 1.70r Release Notes
May 24, 2004
===================================
COSE NUOVE E FIX DEI BUG
- Font of Power ora non avrà + effetto sui player che hanno combattutto in PvE negli ultimi 10 secondi. Siccome FoP e gli animisti blabla dopo discussioni blabla abbiamo deciso di lasciarlo uguale in RvR e di nerfarlo un pochettino in PvE (così evitano di nerfare l'abilità in se che danneggerebbe pure in RvR)
- I pet dei necro e le torrette degli animisti ora usufruiranno dei bonus di spell piercing degli oggetti dei loro proprietari (e anche del buff della traldor's oracle).
- Onestamente non ho capito bene, ma
credo che ora i pet che possono attaccare da distanza non possono attaccare quel target se te caster sei fuori range
- I pet seguiranno di nuovo i padroni sottacqua quando possibile.
- I PG nelle barche private non saranno colpiti da spell AoE.
- I PG non potranno + salire sulle barche se in combat.
- Le barche private saranno rimosse dall'acqua se non ci monta nessuno per 30 minuti. Il timer praticamente si resetta quando monti
NEW FRONTIERS
- (Pendragon Only) I pet ora potranno attaccare le porte.
- The Jamtland Mountains to Caer Berkstead fast attack boat ora dovrebbe seguire la sua rotta [boh nn avendo un 50 nn ho ancora provato NF quindi non ho capito bene a che serve sta barca veloce

].
Realm Ability Changes and Fixes
- Prevent Flight RA verrà data gratis a Zerk, Bm e Merce al 24.
- [cut]lista delle RA RR5[/cut]
- (Pendragon Only) Usare volley ti destealtherà.
Siege Changes
- Le armi da assedio con gittata e NON GTAoE cercheranno di colpire il loro bersaglio in base a velocita', direzione e velocità delle munizioni per dare maggiori possibilità di colpire un bersaglio in corsa.
- non si potrà + usare /use per ottenere macchine da assedio dal "pacchetto" (che diminuisce ingombro e peso) dell'arma. Per usare sti "pacchetti" devi farlo tramite siegecrafting
TRADESKILL UPDATES
- Fletching & Weaponcraft - Siccome i player han scassato la minchia (

) nelle armi leggendarie la Constitution sarà sostituita da Dex o Str a seconda dell'arma. Il cambiamento NON e' retroattivo
CAMELOT CLASSIC WORLD NOTES
Quests - Albion
- Barnett's Shield - Il liv massimo di sta quest mo e' 25
TRIALS OF ATLANTIS WORLD NOTES
Temple of Twilight
- A Cure for Kepa - I PG che avevano sta quest ma non ce l'avevano segnata sul vecchio "Diario" ora dovrebbero avercela
PVP SERVER
- I PG potranno farsi teleportare dicendo "port me" invece di utilizzare le scroll scassaballe ^^'.