Results 1 to 6 of 6

Thread: Scambio / vendo warlock ud crushridge

Enlisted

Default Scambio / vendo warlock ud crushridge

Salve come da titolo scambio warlock ud crushridge...il lock è equippato pvp e pve...

*equip pve= 3/5 conqueror(8,5) 1/5 valorous deathbringer (8) 1 /5 guldan's regalia (t9)
    , tutti gli altri pezzi sono item level minimo naxx 25 tranne offhand che è il vecchio off hand preso con gli heroism (che è comunque il migliore fino a ulduar 10)...

*equip pvp 1/5 hatefull (head) 1/5 (furious guanti) il resto deadly e tutti gli off set titan-deadly e un relentless...il lock ha dual (per ora due rami per pvp destro e affly) ha mount 280% con 2 draghi e un pò di mount terrestri...il warlock ha quasi 1k di gold e svariati pg minori livello 30 circa che hanno un sacco di heirloom items presi con badge ecc...ha anche circa 15 emblem of triumph e 55 emblem of conquest...
    Mining e jewel skillati a 450...
    aggiungo inoltre che il lock ha il set pvp enchantato e sockettato (i socket sono tutti epici quindi del valore di 140-160 gold l uno)....

scambio per paladin preferibilmente su crush e preferibilmente horde...valuto anche altre offerte...
    PS: NOTA BENE! non sono il primo proprietario dell account ma ho scambiato con una persona che frequenta questo FORUM quindi può darvi lui tutti i dati come posso darveli io...abbiamo già scambiato venduto in passato sia io che lui quindi non ci sono problemi, il lock è mio da un bel pò quindi non correte il rischio che se lo possa riprendere...fornisco tutti i dati possibile e i miei dati personali come garanzia...contattatemi qui o su Zovottolo@hotmail.it ...se mi contattate su msn scrivetelo anche qui visto che di solito non lo accendo e non me ne accorgerei...
    pretendo e offro massima serietà....

Enlisted

Rispondo qui visto che non riesco a usare quei cazzo di PM di sto sito =|...

l account è mergiato a precedente proprietario ma non cè problema come ho già scritto..praticamente lo conosco..
    non ho un idea per un prezzo ma volevo comprarmi un account (almeno pari di equip con il mio) con il ricavato quindi fate offerte...

Enlisted

B
    U
    M
    P

VENDO SOLTANTO fate offerte

Enlisted

Ciao io ho un pala tank ally molto equippato se ti interessa contattami su msn Darione.ub@hotmail.com

Enlisted

Vendo a 100 euro...regalato....contattatemi Mano.war.92@hotmail.it

Enlisted

Ciao...io ho un pally lvl 80 Horde in crushridge...x altre info contattami...(nell'acc c'è pure un warlock 49,dudu 28,mage 21) se ti può ancora interessare:S