Qualcuno di voi l'ha provato?
Sembra molto simile a Team Fortress 2, però è gratis ed è sviluppato dal team di Battlefield 1942 e Battlefield 2.
If (nessunol'haprovato or (qualcunol'haprovato AND èbello))
mi registro e lo provo.
else
FAIL!!!
Qualcuno di voi l'ha provato?
Sembra molto simile a Team Fortress 2, però è gratis ed è sviluppato dal team di Battlefield 1942 e Battlefield 2.
If (nessunol'haprovato or (qualcunol'haprovato AND èbello))
mi registro e lo provo.
else
FAIL!!!
No è ancora in closed beta mi sa.. o sb aglio?
Se qualcuno interessa ci sono 100k chiavi disponibili per la beta.
http://beta.battlefield-heroes.com/
E carino tanto ed inoltre si gioca da browser![]()
Ok, oggi l'ho provato un po'.
Intanto inizio a dire che non è come quake live, ma è più stile Gunz se ci avete giocato: dal sito ti prende il login ma poi carichi il gioco come qualsiasi altra applicazione.
Comunque, tornando sul gioco, non è tanto male ma il vero problema è il lag :\
Si hanno 3 classi Soldier-Gunner-Commando ognuna con le proprie abilità speciali: il soldier può usare fucili-pistole-shotgun e vari tipi di granate, le abilità speciali che ha sono Blasting Strike(knockback a uomini e veicoli), 6th Sense(ti fa vedere tutti i nemici nell'area), Burning Bullets(spari missili incendiari dal tuo fucile), Combat Medicine(cura, ed è l'unico ad averla) e Multiple Granades.
Il Gunner invece può usare shotgun e armi pesanti(MG e Bazooka): come abilità ha Hero Shield(assorbe X danni per un periodo di tempo), I Eat Granades(pappa tutte le granate intorno e si cura xD), Leg It(+speed fissa), Frenzy Fire(+accu con l'MG), Explosive Keg (una granata che esplode quando gli spari).
Infine c'è il Commando() che può usare coltelli, pistole e sniper rifle: Come abilità ha Elixir(+run speed per X secondi), Mark Target(che non ho idea di cosa sia, probabile che ricevi X punti per aver targettato un nemico per il tuo team, ma boh), Stealth(ovvio >__>"), Poisonous Knife (che da DoT veleno al coltello), Troop Trap(mina che esplode quando ci si avvicina) e Piercing Shot(+danno per lo sniper rifle).
Quando trovi server in cui non lagga è molto carino, se servono altre info chiedete![]()
Anche io ho un commando
Ma tu hai comprato i vestitini fescion?![]()