Page 1 of 3 123 LastLast
Results 1 to 15 of 32

Thread: Uscite autunno 2009

Lieutenant Commander Ercos's Avatar

Default Uscite autunno 2009

Spoiler

McWoT. McLove.'s Avatar

Sono in periodo di stanca da Anime
    Di quanto annunciato penso che guardero la sconda serie di darker than black, la prima non mi era dispiaciuta ed aveva un qualcosa che sif aceva guardare, sicuramente guardero' anche la seconda serie di nastu no arashi, una delle migliori serie dell anno scorso almeno stando alle prime 7 puntate (adoro Jin Kobayashi ed il suo passare dal demenziale, al melenso al profondo in niente) , l'ho sub eng ma aspetto di rivederla tutta in ita dato che la stanno subbando i Kona in ita che sono di madrelingua giapponese veramente eccelsi.

Di altre cose winter sonata e' il polpettone drammatico sentimentale seinen, cosi come la seconda meta' di white album.
    Penso che daro un occhio per come e' trattata the romance of the three kingdoms, un capolavoro classico se ne fanno un bel anime e riescono a ben gestire l'enormita di personaggi da questa joinventure chino-nippica potrebbe venirne fuori un bel capolavoro.

il resto non mi ispira per nulla, nemmeno quello che sara' il blockbuster annunciato della stagione ovvero fairy tales il cui manga shonen spopola in terra del sol levante ed il tratto del disegnatore plagia e si ispira per sua ammissione a quello di Oda (onepiece)
    Last edited by McLove.; 25th August 2009 at 18:47.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Sturm's Avatar

Di fairy tail ho letto il manga,niente di speciale,strano piuttosto che non sia uscito l anime di Rave dello stesso autoreoppure me lo sono perso io. Invece sant'iddio non ci voglio credere: quel final act su inuyasha non starà a significare che sto polpettone è finito?? Cos'è,l'autrice ha racimolato abbastanza soldi per godersi la pensione?
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

Spoiler

Senior Chief Petty Officer edorapiangi's Avatar

mio dio la seconda serie di darker than black ... Miah!
    a pelle mi sembrano interessanti anche the sacred blacksmith della manglobe e armed librarians...

devo informarmi

2013 chars:
    Chicazzdovemezzoooo Bard
    Chicazzdovecastooo Eld
    Volevofarelusciere Ment
    Tagliaeincolla NS

<Black Cats>
    GW2 Seafarer's Rest:<PN> Perla Nera

sicuramente poche serie interessanti, ma penso che stiano tenendo le migliori per fine anno.

Lieutenant Commander

Quote Originally Posted by Sturm View Post
    Invece sant'iddio non ci voglio credere: quel final act su inuyasha non starà a significare che sto polpettone è finito?? Cos'è,l'autrice ha racimolato abbastanza soldi per godersi la pensione?
    si, se ricordo bene il fumetto è finalmente finito circa un anno fa. quando è durato? 10? 15 anni?

Chief Petty Officer Thoten's Avatar

Letter Bee, se rispettano il manga, deve essere fantastico dal punto di vista del disegno/animazione, dategli un'occhiata.

La storia sta iniziando a svelarsi ora, quindi è tutto da vedere (anche se è più da ragazze per i temi trattati).

Però ripeto, visivamente il manga merita parecchio.

Di altro, vedo che ancora non si spicciano a fare uscire la serie di Appleseed, dannati -.-
    Last edited by Thoten; 25th August 2009 at 21:02.

Sturm's Avatar

Quote Originally Posted by marchese View Post
    si, se ricordo bene il fumetto è finalmente finito circa un anno fa. quando è durato? 10? 15 anni?
    Ma si na roba del genere,andavo ancora alle medie che avevano appena iniziato a farlo vedere lol.
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

Spoiler

Warrant Officer Lyuknet's Avatar

inuyasha final act noncipossocredere

Now on:
    Operating System: Windows 7 Ultimate Memory: 4GB RAM Processor: Intel Core 2 Quad Q6600 Motherboard: Asus P5K PRO Graphic Card:Asus Geforce 8800GTX 768MB Case:Thermaltake Kandalf va9003BWS
    PSU: Tagan TG700-BZ 700W HDD: OCZ Vertex2 120GB HDD2: WD Caviar Green 1TB Monitor:Samsung SyncMaster 2032MW Keyboard: Logitech G19 Gaming Keyboard

Gamertags:
    XBOX360 Lyuknet PSN-PS3 Lyuknet

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Ercos View Post
    sicuramente poche serie interessanti, ma penso che stiano tenendo le migliori per fine anno.
    la serie che spacchera' il mercato e che fara parlare enormemente di se sara' una serie oav annunciata per primavera 2010, niente come "happening" gli terra' testa.
    Siamo nel trentennale di Gundam e per festeggiare i 30 anni del mobile suit bianco renderanno in animazione i romanzi, controversi, di Gundam Unicorn per alcuni dei capolavori e l'unica vera continuazione di Gundam per altri, invece, ancora piu puristi, sono merda.
    "Unica vera continuazione di Gundam" perche', a differenza delle altre miliardi di serie fatte nei successivi anni in universi paralleli , Gundam unicorn e' ,invece, ambientata nel Universal century, quello per intenderci di Amuro Rei e di Char Azanable ed anzi narra le vicende esattamente dopo 3 anni degli eventi funesti di char's counterattack e la sua conclusione che portano alla morte di Amuro e Char.
    Vedere il sequel ufficiale di Gundam, il primo gundam l'originale, quello iniziato nel '79, e' un evento enormemente sentito in Giappone, e non solo chiaramente, dalle vecchie e nuove generazioni tant'e' che hanno riservato l'animazione per il trentennale in 6 oav di 1 ora l'uno circa.
    Ecco la preview mostrata la settimana scorsa al Gundam Expo
    Last edited by McLove.; 26th August 2009 at 04:07.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

eheh anche un mio amico è in scimmia per gundam unicorn e mi ha detto che già da un anno ha l'action figure del gundam

Ensign xv25's Avatar

Bella la preview, ma le novel le hai mai tradotte qualcuno? Unicorn mi ha sempre interessato, sopratutto visto che gli altri "sequel" Victory e F91/Crossbone (che praticamente sono storie a parte per quanto c'entrano) non sono affatto granchè

Lieutenant Junior Grade Odyen's Avatar

Bella per Fairy Tail, mi ispira anche Romance of the three kingdoms.
    Prima pero' voglio iniziare a vedere Valkyria Chronicles.

McWoT. McLove.'s Avatar

iniziano i trailer per la prossima stagione ho trovato un sito che linkava i vari video dei promo ed eccoli qua che ve li riporto
    winter sonata il polpettone preso dal dorama di successo koreano

darker than black 2

To Aru Kagaku no Railgun

Nogizaka Haruka No Himitsu 2

The Sacred Blacksmith

Nyan Koi!

Baka to Test to Shōkanjū

King of Thorn (film da seinen manga)

Tales of Symphonia the Animation (questo uscira' spring 2010)

So-Ra-No-Wo-To (gennaio)

Infine ma probabilmente la cosa più pregiata, ma apprezzata solo dai veci amanti di animazione:
    ecco il trailer del film Uchuu Senkan Yamato Fukkatsu hen, cioe StarBattleship yamato (che alcuni conosceranno come Star Blazers) di Leiji Matsumoto in uscita 12 dicembre 2009 ed ambientata 21 anni dopo la fine della storia originale

solamente la musica in sottofondo fa venire la pelle d'oca solo al pensiero di quanto si era piccoli
    Last edited by McLove.; 2nd September 2009 at 05:06.

Hador's Avatar

King of Thorn e forse So-Ra-No-Wo-To per me, resto mi pare uribbile

Page 1 of 3 123 LastLast