Results 1 to 8 of 8

Thread: Consiglio!!!

Petty Officer 1st Class

Default Consiglio!!!

Il mio hd per xbox si sta rivelando oggettivamente troppo piccolo e vorrei cambiarlo il problema è che ho guardato in giro (mediaworld e negozietti vari) e i prezzi per accessori mi sembrano abbastanza elevati (un 20gb 35euro...) a me servirebbe minimo un 40gb visto che comunque ho un modello vecchio con hd piccolerrimo e non ci posso installare una sega al momento e non vorrei far esplodere il lettore a furia di farlo lavorare.
    Qualcuno conosce qualche sito di fiducia con prezzi abbordabili per un 40gb? già 60gb penso sia oltre le mie richieste perchè tanto ho l'abitudine di giocare a max 2 giochi per volta e non tiro giu molto dal live.
    Altra cosa, per trasferire account salvataggi ecc devo per forza comprare una memory card o esiste qualche modo? avevo pensato di attaccare l'hd al pc fisso come slave scaricare i dati e caricarli su quello nuovo, ma non mi sono ancora azzardato a smontarlo perchè al momento mi serve, il metodo comunque funzia o la microsoft ha ben pensato di rompere le balle anche in questo? ah per curiosità...ma l'antennia wireless è quella del mars exploration rover? A quel prezzo pretendo di avere linea come minimo anche su giove grazie per le risposte !!!

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

i tagli sono 20 - 60 - 120 e siamo sempre interne ad 1€ e qualcosina a gigabyte

insomma il 60gb lo troverai sui 70€ e finora non ho visto grosse offerte a riguardo.

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

domanda da profano xbox:
    ma perchè non può funzionare un qualsiasi hd usb?

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Qualsiasi periferica usb viene vista come hdd esterno e non si possono installare i giochi, salvataggi e profilo. Ci vogliono le periferiche MS certificate per quello (Hdd e Memory card).

Tutti gli accessori MS cmq costano parecchio, è stata d'altronde una strategia vincente quella della MS, proponendo la console di base ad un prezzo base molto basso e poi facendoti pagare molto gli accessori.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

[-- Bannato --]

Quote Originally Posted by Shirogane View Post
    Il mio hd per xbox si sta rivelando oggettivamente troppo piccolo e vorrei cambiarlo il problema è che ho guardato in giro (mediaworld e negozietti vari) e i prezzi per accessori mi sembrano abbastanza elevati (un 20gb 35euro...) a me servirebbe minimo un 40gb visto che comunque ho un modello vecchio con hd piccolerrimo e non ci posso installare una sega al momento e non vorrei far esplodere il lettore a furia di farlo lavorare.
    Qualcuno conosce qualche sito di fiducia con prezzi abbordabili per un 40gb? già 60gb penso sia oltre le mie richieste perchè tanto ho l'abitudine di giocare a max 2 giochi per volta e non tiro giu molto dal live.
    Altra cosa, per trasferire account salvataggi ecc devo per forza comprare una memory card o esiste qualche modo? avevo pensato di attaccare l'hd al pc fisso come slave scaricare i dati e caricarli su quello nuovo, ma non mi sono ancora azzardato a smontarlo perchè al momento mi serve, il metodo comunque funzia o la microsoft ha ben pensato di rompere le balle anche in questo? ah per curiosità...ma l'antennia wireless è quella del mars exploration rover? A quel prezzo pretendo di avere linea come minimo anche su giove grazie per le risposte !!!
    Se vuoi risparmiare sugli hdd per 360 ti consiglio di guardare nei vari siti esteri come ad esempio qui: http://www.tvc-mall.com/details/XBOX360-901/

Per spostare i dati dal vecchio hdd al nuovo serve il cavo apposito, per averlo basta telefonare all'assistenza microsoft (forse si può fare anche direttamente dal sito, non ricordo) e te lo spediscono aggratise.

Cobra Kai... Never Die!
    ...Rock, Paper, Scissor, Lizard, Spock!!!

Lieutenant Junior Grade Oro's Avatar

Quote Originally Posted by 7 Wonders View Post
    Per spostare i dati dal vecchio hdd al nuovo serve il cavo apposito, per averlo basta telefonare all'assistenza microsoft (forse si può fare anche direttamente dal sito, non ricordo) e te lo spediscono aggratise.
    io ho dovuto scrivere una letterina a babbo natale.. comunque in meno di 10gg è arrivato il cavetto e relativo cd di supporto.. PARE si possa usare una volta sola, anche se mi pare una tale cazzata..

... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
    ... in loving memory of...

Proud Returning Customer On
    Dark Age of Camelot
    with:
    http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
    Spoiler

Warrant Officer marlborojack's Avatar

Quote Originally Posted by Oro View Post
    io ho dovuto scrivere una letterina a babbo natale.. comunque in meno di 10gg è arrivato il cavetto e relativo cd di supporto.. PARE si possa usare una volta sola, anche se mi pare una tale cazzata..
    ti ricordo che è la stessa gente che diceva che 640K di memoria convenzionale erano più che sufficienti
    Happiness in intelligent people is the rarest thing I know.

Petty Officer 1st Class

Grazie a tutti il cavetto provvederò a richiederlo
    L'offerta sul sito di 7 wonders mi pare figa....è ben oltre le mie richieste ma alla fine per 60$ non è malaccio