Il mio hd per xbox si sta rivelando oggettivamente troppo piccolo e vorrei cambiarlo il problema è che ho guardato in giro (mediaworld e negozietti vari) e i prezzi per accessori mi sembrano abbastanza elevati (un 20gb 35euro...) a me servirebbe minimo un 40gb visto che comunque ho un modello vecchio con hd piccolerrimo e non ci posso installare una sega al momento e non vorrei far esplodere il lettore a furia di farlo lavorare.
Qualcuno conosce qualche sito di fiducia con prezzi abbordabili per un 40gb? già 60gb penso sia oltre le mie richieste perchè tanto ho l'abitudine di giocare a max 2 giochi per volta e non tiro giu molto dal live.
Altra cosa, per trasferire account salvataggi ecc devo per forza comprare una memory card o esiste qualche modo? avevo pensato di attaccare l'hd al pc fisso come slave scaricare i dati e caricarli su quello nuovo, ma non mi sono ancora azzardato a smontarlo perchè al momento mi serve, il metodo comunque funzia o la microsoft ha ben pensato di rompere le balle anche in questo? ah per curiosità...ma l'antennia wireless è quella del mars exploration rover? A quel prezzo pretendo di avere linea come minimo anche su giovegrazie per le risposte !!!