http://www.ilsole24ore.com/art/SoleO...lesView=Libero
Appena sentito al tg di Parma
Per fortuna il buon Callisto poco tempo fà aveva detto che non c'era nessun tesoro...
*clap*, *clap*
http://www.ilsole24ore.com/art/SoleO...lesView=Libero
Appena sentito al tg di Parma
Per fortuna il buon Callisto poco tempo fà aveva detto che non c'era nessun tesoro...
*clap*, *clap*
una buona notizia ogni tanto ... chissà se son veri quei quadri, se sì il mercato nero dell'arte fa paura![]()
ricordiamo anche che il buon Callisto è ai domiciliari nella sua MEGAVILLA che se ne fa la vita beata e tranquilla...
![]()
searching for free time...
cioè questo tra l'altro mo caccia fori i soldi . Ma io dico : a madoff hanno buttato via la chiave , questo perchè ancora sta in giro ?
Tra l'altro proprio faccia da culo , manco a tirar fuori una lira sapendo di aver fatto una merdata storica.
Cmq questo è solo un antipasto . Se ha pisciato 14 miliardi di euro con il crack non oso immaginare il resto . Io gli porterei via pure la villa e gg in galera.
la villa?? io metterei all'asta le sue cornee, per fargli ripagare il disastro
a.k.a. connit
Ma morisse gonfio.
"not even death can save you from me..."
assurdo domenica avevan fatto il servizio su Report sul tesoro che nn si trova![]()
Cazzo ci faceva con l'autoritratto di Ligabue?
![]()
pz,che cazz ci fa ancora in giro nn lo so,ma mettetelo dentro e gg
Defender scrive:
- stasera si fa del gesso
Ora che passa il processo breve tutta la vecchia Parmalat se ne esce pulita.
Waiting for nothing
AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
Spoiler
"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
Playing Starcraft 2
Now on:
Operating System: Windows 7 Ultimate Memory: 4GB RAM Processor: Intel Core 2 Quad Q6600 Motherboard: Asus P5K PRO Graphic Card:Asus Geforce 8800GTX 768MB Case:Thermaltake Kandalf va9003BWS
PSU: Tagan TG700-BZ 700W HDD: OCZ Vertex2 120GB HDD2: WD Caviar Green 1TB Monitor:Samsung SyncMaster 2032MW Keyboard: Logitech G19 Gaming Keyboard
Gamertags:
XBOX360 Lyuknet PSN-PS3 Lyuknet
Io sono notevolmente insensibile per l'arte in genere (tranne la musica), ma sta cosa non si può proprio guardare peddè![]()
We must question the story logic of having an all-knowing all-powerful God, who creates faulty Humans, and then blames them for his own mistakes - Gene Roddenberry