Page 1 of 4 1234 LastLast
Results 1 to 15 of 53

Thread: Maestre asilo di Pistoia

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

Default Maestre asilo di Pistoia

Un forum pieno di cazzate, di berlusconi merda di qua e di là, e nessuno che apre un topic su questa storia?

Io non ho ancora figli, ma il solo vedere queste immagini ( che credo siano le meno "forti" per essere rese pubbliche ) mi fà rabbrividire, non oso pensare cosa sarei in grado di fare se capitasse a me.

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Razj's Avatar

Io volevo evitare di guardare sto video perché mi sarebbe venuto l'acido. Ma come cazzo si fa a mettere certa gente in un asilo.
    Spero che prendano provvedimenti anche verso il direttore, anche se sono quasi sicuro che lo faranno dato che credo debba avere un obbligo giuridico di garanzia.

Lieutenant Glasny's Avatar

Si dai il premier accusato ufficialmente di essere mafioso non conta niente, pensiamo al caso gravissimo dell'asilo dove han fatto cosa.. le maestre comuniste mangiavano i bambini ? No ? Ok.. Berlusconi merda. Questa è una cazzata.
    Waiting for nothing
    AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
    Spoiler

"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
    Playing Starcraft 2

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

al rogoh!

p.s. B. merda 4evah
    Spoiler

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Da legarla e fargli mangiare il suo vomito.

Lieutenant Commander Rad's Avatar

mamma mia che schifo che mi fa sta gente

Master Chief Petty Officer Dr.Doomed's Avatar

Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    Un forum pieno di cazzate, di berlusconi merda di qua e di là, e nessuno che apre un topic su questa storia?

Io non ho ancora figli, ma il solo vedere queste immagini ( che credo siano le meno "forti" per essere rese pubbliche ) mi fà rabbrividire, non oso pensare cosa sarei in grado di fare se capitasse a me.

Che effetto la scena del bimbo piu` grandicello che va a cercare di consolare quello malmenato...

Terrificante davvero: ho letto ieri un articolo riguardo e ho ascoltato un'intervista ad una delle madri. Angosciante: e pensare che alcuni hanno dovuto sostenere anche sacrifici economici per lasciare i marmocchietti in balia di simili arpie... Disgustoso e spaventoso, davvero. Poveri bamboccetti, chissa` quante ne hanno passate.

Da sperare che intervenga John Kramer...

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Io non riesco neanche a vederle avendo filgi.

Non riesco neanche a leggere gli articoli..

Galera e basta
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Master Chief Petty Officer Abby's Avatar

Quote Originally Posted by Glasny View Post
    Si dai il premier accusato ufficialmente di essere mafioso non conta niente, pensiamo al caso gravissimo dell'asilo dove han fatto cosa.. le maestre comuniste mangiavano i bambini ? No ? Ok.. Berlusconi merda. Questa è una cazzata.
    Non ho capito se è ironia, nel qual caso mi scuso con i toni... ma se permetti questo è molto più grave come episodio di accusare per l'ennesima volta B di collusione con la Mafia.

Grave per l'episodio di violenza, grave per il dove è stato fatto, grave per chi lo ha fatto, ma sopratutto assolutamente da non dover far passare sottobanco.

Non stiamo parlando di adulti, di scelte politiche, di lavoro... qui sono infanti lasciati a chi di professione dovrebbe averne cura e subiscono violenze!!! Che cosa c'è di più aberrante!!!!

Cerco di essere più chiaro, per me qui non c'è nessuna possibilità di "tolleranza".
    Se qualcuno ha la propria morale di mettere un B.M. davanti a queste situazioni ho solo il dubbio che sia socialmente deviato... perchè non posso capire nè giustificare una scelta del genere.

Solo al pensiero che una "tolleranza" possa portare a reiterare o sottovalutare episodi sui nostri figli è agghiacciante.

Massima
    Avere libertà di espressione non significa poter offendere qualcuno, questa è maleducazione unita ad ignoranza.

I am nerdier than 91% of all people.

Liberissimi ( e ci mancherebbe ) di aprire tutti i post che volete su quanti peli al culo c'ha il transessuale di Marrazzo, o quanti euro in valuta si sono fottuti le Poste italiane, la mia considerazione era sul fatto che si aprono post sulle peggio minchiate ( oltre che su quelle serie ) ma nessuno aveva ancora aperto un post su questo caso.
    Questione di sensibilità probabilmente, ma te hai perso una ottima occasione per non premere reply.

Once upon a time....
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

No, è più grave accusare il premier di mafia che una cazzatina del genere. Posso capire che è monotematico e stanca ma questa è l'Italia. Maltrattare i bambini non è bello da vedere ed è contro la legge, infatti le han messe dentro. Ma mi sembra più importante fare chiarezza su delle bombe che han fatto decine di morti, e/o su legami con un organizazzione che i bambini li scioglie nell'acido. Ti sembra più grave questo che scioglierli nell'acido ? Sarei io socialmente deviato ? Forse ti devi un attimino svegliare te.
    Waiting for nothing
    Spoiler

Playing Starcraft 2

Master Chief Petty Officer Abby's Avatar

No, è più grave accusare il premier di mafia che una cazzatina del genere. Posso capire che è monotematico e stanca ma questa è l'Italia. Maltrattare i bambini non è bello da vedere ed è contro la legge, infatti le han messe dentro. Ma mi sembra più importante fare chiarezza su delle bombe che han fatto decine di morti, e/o su legami con un organizazzione che i bambini li scioglie nell'acido. Ti sembra più grave questo che scioglierli nell'acido ? Sarei io socialmente deviato ? Forse ti devi un attimino svegliare te.

Non è una questione di essere svegli o meno... qui siamo proprio su due considerazioni diverse di cosa è una Società Civile.

Massima
    Avere libertà di espressione non significa poter offendere qualcuno, questa è maleducazione unita ad ignoranza.

I am nerdier than 91% of all people.

Ma che cazzo vai dicendo?
    ma perche QUI si fà chiarezza sulle bombe? su [W] News?
    qui si trattano e citano le news italiane e non che colpiscono la nostra sensibilità o curiosità,se en discute, ci si fà o meno una opinione; và da sè che le news politiche vanno per la maggiore , ma te che scrivi " cazzatina " dopo aver ( immagino ) visto questo video sei da curare, non ci sono altre parole.

Once upon a time....

Warrant Officer marlborojack's Avatar

Io non ho aperto il topic perchè non c'è discussione, a parte su quale sia il metodo migliore di trattare queste aberrazioni. Qualsiasi post di difesa o di attenuazione nei confronti di chi ha compiuto azioni del genere è solo un flame stupido, per cui mi spiace ma quasi tutto è più importante di questo, e spezzo una lancia in favore di glasny. Almeno di B. merda si può discutere tanto son tutte chiacchere per ora, di pentiti o non.
    Happiness in intelligent people is the rarest thing I know.

Aprire un thread con una polemica contro l'80% dei post del forum è un fail in partenza

Liberi di pensare che sia più grave questo piuttosto che strozzarli e successivamente scioglierli nell'acido, cosa normalissima evidentemente per voi (voi riferito ai due che mi han replyato qui sopra).

Non ho visto il video, rispondo semplicemente alla polemica iniziale, certo presentarlo col marchio tg1 sotto che è peggio del tg4 ed è un tg monotematico non è un buon modo per indurmi a vederlo. Forse sono da considerare da ricovero quelli che preferiscono guardare sti video orrendi piuttosto che interessarsi delle notizie importanti che riguardano tutto il paese, e anzi postare sto video mettendolo in contrapposizione polemica con le notizie vere, è da malati.

Quindi non è una polemica sulla notizia come vorreste travisarla voi, ma contro la frasetta iniziale.
    Waiting for nothing
    Spoiler

Playing Starcraft 2

Page 1 of 4 1234 LastLast