Chiellini OUT porco ido
Il Bayern perde Scarface![]()
Chiellini OUT porco ido
Il Bayern perde Scarface![]()
Che bello il supercredente gay ultra pro master nazionale, scrittore fanatico e inconsapevolmente vergine fino al matrimonio al posto del chiello
Comunque porca madonza vediamo di non fare figure della merda domani e di passare il turno dio can.
milan di goleada
inter vince a fatica
juve pareggia
passano tutte
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
se non battiamo l'attuale bayern meritiamo di uscire a calci in culo.
certo che pd senza chiello...
Perchè "Champions Ultima giornata"? Si parla solo della Juve in sto post?
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Btw Milan vince almeno 2-0 (sgrat), l'Inter passa a fatica e la Juve rischia grosso.
Ovviamente spero che passino tutte e tre, campanilismi a parte, più le nostre vanno avanti in Champions, più soldi arrivano nel nostro campionato ed il livello della serie A non si abbassa ulteriormente (avevo letto che dopo calciopoli di questo passo rischiamo di essere raggiunti dal campionato tedesco/francese come livello). Senza contare poi che se non andiamo avanti rischiamo di ritrovarci 3 squadre in Champions i prossimi anni.
Però al gol di Sheva all'Inter ho goduto lo stesso![]()
probabilissimo il forfait pure di Robben.
niente alibi quindi.
non che prima ne avessimo.