Results 1 to 2 of 2

Thread: Info tv Panasonic TX-L32UE10

Crewman Themix's Avatar

Default Info tv Panasonic TX-L32UE10

Ho da poco preso questa tv full hd da usare per la console.
    Arrivo al punto, in pratica la suddetta tv è dotata di un'entrata SD che dice legga dei formati di foto e video...
    ma non riesco a capire quale formato legga..sul sito ufficiale dice che supporta il formato AVCHD che dovrebbe essere di qualche videocamera o roba varia..girellando in giro ho trovato un programma che converte da avi/dvx a avchd ma nada...non riconosce comunque il file (ho fatto la conversione usando la risoluzione più piccola visto che convertendo in questo formato la dimensione diventa enorme, è possibile che nn lo legga per questo?).
    Avete qualche info a riguardo oppure abbandono l'idea di vedere film con questo metodo?
    thx

Lieutenant Commander Suppa's Avatar

A quanto mi pare di capire gli HDAVI che sono creati da Panasonic vogliono essere le registrazioni effettuate dalla TV dai canali satellitari o cavo.

http://sites.google.com/site/dmreh68...hdavi-control-
    http://blog.hometheatermag.com/geoff...n/012406hdavi/

Non trovo nulla riguardo pero' inserire i files sulla card... da quel che so la card serve solo per leggere le immagini.
    Ho anche io un panasonic ma onestamente mai provato questo aspetto.
    "Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music."
    "What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
    Official DickShit of [W] Games Pwnage!

|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||